martedì 30 luglio 2019

STRADA VERSO IL NULLA, DOVE TUTTO FINISCE "Serie Road to Nowhere" di M. Robinson



DATA DI PUBBLICAZIONE: 9 Agosto 2019

TITOLO: Dove tutto finisce

TITOLO ORIGINALE: End Here
SERIE: #2 Road to nowhere
AUTORE: M. Robinson

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Quixote Edizioni

TRAMA


Cenere alla cenere, polvere alla polvere, e tutta quella merda lì.
Avevo ucciso.
Avevo sacrificato.
Colpevoli e innocenti.
Conoscevo il sangue e conoscevo la violenza. Ma non avrei mai immaginato che avrei conosciuto l’amore. Mia Ryder era una donna da amare.
Da venerare.
Da reclamare.
Da ora e per sempre, ogni singolo giorno.
Se c’era qualcuno per cui andare all’inferno e tornare, era lei. Anche se significava andare in guerra contro… mio fratello.




TITOLO: Strada verso il nulla

TITOLO ORIGINALE: Road to Nowhere
SERIE: #1 Road to nowhere
AUTORE: M. Robinson

TRAMA


Una volta ho letto che ogni guerriero spera in una morte onorevole, e l’avrebbe trovata. Sono sempre andato a cercare la mia fine, ma nemmeno il Tristo Mietitore mi voleva. Sono stato addestrato per uccidere. Sono stato addestrato a non chiedere il perché. A prendere ordini e a marciare dritto. Vita o morte. Uccidi o muori. E non sto parlando solo della vita militare. Sto parlando della vita che mi ha portato su una strada verso il nulla. La mia vita. Ho combattuto per i miei fratelli. Ho combattuto per la mia famiglia. Ho combattuto per il mio paese. E ho combattuto per lei… Non mi ero mai reso conto che avrei anche potuto morire per loro…

Nessun commento:

Posta un commento