venerdì 13 settembre 2019

RECENSIONE "Il cavallo" di Skye Warren

Buongiorno lettori, Sabrina ci parla de Il cavallo, il secondo volume della serie Endgame di Skye Warren uscito due giorni fa con Triskell Edizioni. Questo capitolo vi lascerà letteralmente a bocca aperta! La storia prende una piega inaspettata, i personaggi maturano e si evolvono, crescono e creano dei legami indissolubili.


TITOLO: Il cavallo
TITOLO ORIGINALE: The Knight
SERIE: #2 Endgame
AUTORE: Skye Warren
DATA D’USCITA: 11 Settembre 2019
EDITORE: Triskell Edizioni
GENERE: erotico
NARRAZIONE: pov femminile in prima persona
AMBIENTAZIONE: Stati Uniti
FINALE: si cliffhanger
PROTAGONISTIAvery, studentessa; Gabriel, uomo truffato dal padre di Avery.




TRAMA

Il potere del piacere...

Gabriel Miller mi ha portato via tutto. La mia famiglia, la mia innocenza, la mia casa. L’unica cosa che mi sia rimasta è la determinazione nel riprendermi ciò che è mio. Pensa di avermi sconfitta, pensa di aver vinto. Quello che non ha capito è che ogni pedone ha la possibilità di diventare una regina. E il gioco è appena cominciato.

RECENSIONE

Buongiorno readers, è uscito con la Triskell Edizioni l'attesissimo seguito de Il pedone di Skye Warren. Il cavallo mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta! La storia prende una piega inaspettata, i personaggi maturano e si evolvono, crescono e creano dei legami indissolubili. 
Il primo libro finisce con un finale bomba, quando tutto sembrava andare male... non c'è limite al peggio. Ma non voglio fare spoiler. Nel primo libro abbiamo assistito alla caduta di Avery, da giovane ragazza ricca con un futuro promettente a.... vendersi per soldi. Avery ha perso tutto: la sua dignità, il suo corpo, i suoi affetti ed è completamente sola contro il mondo. Tutto ciò in cui credeva si è sgretolato davanti ai suoi occhi. La sua vecchia vita è un lontano ricordo e con la piega inaspettata che ha preso la sua esistenza non sa dove sbattere la testa. Avery fin dal primo libro mi è sembrato un personaggio così fragile quanto forte. Viaggia su una linea sottile tra follia e realtà, non sa più in cosa credere e nonostante questo continua a lottare. Gabriel Miller è l'incubo di Avery. La tormenta, la tortura e nonostante questo continua sempre a riprenderla quando è a pezzi. Viaggiano su due binari contrastanti: si odiano e si vogliono, si usano e si consumano. Il loro è un rapporto basato sul potere e sui soldi, un rapporto malato che evolverà in sentimenti veri e profondi. Gabriel ha aspettato tutta la vita per potersi riscattare e con Avery riesce ad essere se stesso. Il personaggio maschile, Gabriel, è arrogante e meschino. Solo andando avanti con la lettura ci accorgiamo di un cambiamento in lui, di cui onestamente non vedevo l'ora. In questo libro gli intrighi sono più fitti e solo pochi nodi giungeranno al pettine. La storia prende una piega inaspettata e tutti i personaggi ne rimarranno irrimediabilmente coinvolti. Il libro è scritto in modo impeccabile, ogni dettaglio, ogni dialogo è fatto in modo perfetto. L'autrice ha creato una moltitudine di dinamiche piene di mistero e suspense. Ogni attimo è importante, in ogni pagina c'è un tassello che ci porta a scoprire una verità sconvolgente. 
Ho avuto i brividi per metà libro, ogni volta che succedeva qualcosa di nuovo o si scopriva un altro piccolo tassello. L'autrice è un genio, è stata bravissima ad intrecciare una trama già perfetta con un pizzico di suspense e pericolo, che io adoro! Le scene erotiche sono molte e tutte cariche di significato, Gabriel e Avery vi faranno innamorare! Leggendo questo libro mi sono innamorata perdutamente del mondo che ha inventato l'autrice, dei personaggi, delle dinamiche ingegnose. Il libro è bellissimo, impossibile annoiarsi! I personaggi secondari hanno tutti una storia alle spalle che l'autrice spiega nei dettagli per far capire al lettore tutte le dinamiche. Adoro letteralmente la migliore amica di Avery! Spero in un spin-off o in una novella o in qualsiasi altro racconto a lei dedicato! (ovviamente nella mia mente malata ho già scelto anche chi potrebbe essere il suo arrogante incubo personale)! Il finale mi ha lasciata ancora una volta senza parole! Nella mia testa ci sono mille idee su come potrà andare la storia e non so dove sbattere la testa mentre aspetto il seguito! Endgame è una serie che ti prende e ti lega. Non mi resta che aspettare il prossimo libro con trepidante attesa!

Sabrina




Nessun commento:

Posta un commento