venerdì 11 ottobre 2019

COVER REVEAL "Levi" di Ivy D. Morgan



DATA DI PUBBLICAZIONE: 25 Ottobre 2019

TITOLO: Levi

AUTORE: Ivy D. Morgan

GENERE: New Adult
EDITORE: self publishing

TRAMA

Ero solo uno stupido ragazzino con un’esistenza agiata e piena d’amore quando la morte di mio padre sgretolò ogni mia certezza, costringendomi a scendere a compromessi solo per sopravvivere. Credevo di poter cambiare il mondo, ma non sapevo a cosa stessi andando incontro, non lo capivo davvero. Anni dopo, quando pensavo di aver toccato il fondo e di non essere più in grado di risalire dall’abisso, ho incontrato un angelo. Il suo nome è Hazel. Qualcuno direbbe che sono una capisce che d Sono cresciuta senza i miei genitori e da poco ho perso l'unico affetto sincero che abbia mai avuto. Almeno fino al primo giorno di Università, quando ho conosciuto lui. Ci avviciniamo, è inevitabile, ma nasconde qualcosa di terribile e costruisce un muro tra noi. Vorremmo sfiorarci, conoscerci, viverci, ma non possiamo. Non dobbiamo. Il suo nome è Levi. 
ATTENZIONE: Il romanzo tratta contenuti delicati, inoltre contiene scene di violenza e sesso esplicite.

1 commento: