martedì 12 novembre 2019

RECENSIONE "The Lying Hours" di Sara Ney

Buongiorno lettori, Sabrina ci parla di The Lying Hours, il quinto capitolo della serie How to Date a Douchebag di Sara Ney uscito oggi con Hope Edizioni. Ormai conosciamo tutti i wrestler più intriganti e simpatici di sempre. Ognuno con la sua storia. Ognuno con il suo carattere. Ma tutti ugualmente testardi, tenaci e incredibilmente sexy. Sara Ney torna con un nuovo volume per farci conoscere Abraham Davis, il bravo ragazzo della squadra.


TITOLO: The Lying Hours
TITOLO ORIGINALE: The Lying hours
SERIE: #5 How to Date a Douchebag, autoconclusivo
AUTORE: Sara Ney
DATA D’USCITA: 12 Novembre 2019
EDITOREHope Edizioni
GENERE: New Adult / sport romance
AMBIENTAZIONE: America
FINALE: no cliffhanger
PROTAGONISTI: Abraham, wrestler; Skylar, studentessa.


TRAMA

Abraham Davis – L’onesto e sempre disponibile Abe è nei guai fino al collo...

È un bravo ragazzo, il “Nonnino” della squadra di wrestling, a cui tutti si affidano per risolvere i loro problemi. I suoi compagni di squadra vanno da lui per tutto; consigli, compiti o quando hanno bisogno di un autista sobrio alle tre del mattino. Abe non dice mai di no.

L’attuale missione di Abe è semplice: curare il cuore infranto del suo coinquilino, aiutandolo a trovare una ragazza sull’App LoveU, senza rimanere invischiato nelle menzogne.

Skylar Gabriel è a un bivio.

Passi per i voti appena decenti, ma con gli appuntamenti con gli stronzi ha chiuso. Dove sono finiti tutti i bravi ragazzi?

Desidera un ragazzo bello, dolce e sincero, che la faccia ridere. In un ultimo disperato tentativo di trovare il ragazzo dei suoi sogni, Skylar si iscrive all’App LoveU.

A metà settimana va all’appuntamento con il compagno di stanza di Abraham Davis.
Skylar Gabriel sta frequentando il ragazzo sbagliato, ma ancora non lo sa.

Perché?

Perché Abe Davis è un bugiardo.

RECENSIONE

Ormai conosciamo tutti i wrestler più intriganti e simpatici di sempre. Ognuno con la sua storia. Ognuno con il suo carattere. Ma tutti ugualmente testardi, tenaci e incredibilmente sexy. Quando ho iniziato a leggere questa serie, mai avrei pensato che mi sarei innamorata così di una serie. 
Sara Ney torna con un nuovo capitolo, questa volta ci fa conoscere Abraham Davis, il bravo ragazzo della squadra. Quello con la testa sempre attaccata al collo e sicuramente il più riflessivo. Abe fin dai primi capitoli lo definirei leale verso i suoi amici, la squadra, lo studio. Lui è un personaggio sicuramente differente da tutti quelli che abbiamo conosciuto fino ad ora, creati dalla penna di Sara Ney. Abe mi ha rapito il cuore per la sua simpatia, il suo carattere estroverso e solare. La trama di questo libro è diversa dai libri precedenti ma articolata incredibilmente bene. Abe ha come missione di curare il cuore infranto del suo coinquilino e questo lo porterà dritto a conoscere Skylar. Skylar è un'inguaribile romantica. Sogna un ragazzo con la testa a posto, che la sappia conquistare e rispettare. Dopo essere stata circondata dalle sue amiche tutte fidanzate o felicemente single, lei è l'unica che non si sente pienamente appagata. Lei è il personaggio che ho amato di più in questo libro, con la sua naturalezza e simpatia. Tra Skyler e Abe l'affinità e l'intesa è immediata. 
Peccato che uno dei due menta. Intrighi, sensualità e divertimento si mescoleranno in questa nuova trama firmata Sara Ney. Abe e Skylar sono personaggi diversi dai soliti canoni ma unici. Seri e desiderosi di trovarsi e amarsi. The Lying Hours è un libro che ti prende e ti trascina nel meraviglioso mondo che ormai conosciamo fin troppo bene. Ogni volta che leggo un nuovo libro di Sara Ney è come tornare a casa e trovare dei vecchi amici. La scrittura è scorrevole e frizzante, le descrizioni e i punti di vista dei personaggi sono articolati meravigliosamente, sembra un film nella mente del lettore. Anche questa volta Sara Ney è tornata con un meraviglioso libro! Abe e Skylar mi hanno fatta divertire e arrabbiare, mi hanno fatto sognare per qualche ora. C'è una cosa che adoro dei libri dell'autrice: la frase iniziale di ogni capitolo. Le ho amate tutte e tutte mi hanno fatto morire dal ridere. Mi piace tutto dei suoi libri, dalle trame ai personaggi. Non posso che aspettare un nuovo fantastico libro da gustare.


Sabrina






Nessun commento:

Posta un commento