martedì 5 novembre 2019

BRENT, NOLAN "Serie Boys of Winter" di S.R. Grey


DATA DI PUBBLICAZIONE: 18 Dicembre 2020

TITOLO: Benny

TITOLO ORIGINALE: -
SERIE: #3 Boys of Winter
AUTORE: S.R. Grey

GENERE: sport romance
EDITORE: Quixote Edizioni

TRAMA

A Benjamin “Benny” Perry, amante del divertimento e giocatore di hockey professionista, importa solo di tenere il punteggio, sia in pista che fuori. Grazie alla sua bellezza e al suo atteggiamento rilassato, le donne si gettano in massa ai suoi piedi. Ed è fantastico così. In questo modo, le cose rimangono semplici e lineari.
Peccato che tutto stia per cambiare.
Quando Benny decide di dare una lezione al suo allenatore, corteggiandone la figlia Eliza, appena tornata a Las Vegas in circostanze misteriose, imprevisti e complicazioni iniziano ad abbondare. Quella che incomincia come una semplice conquista, presto diventa tutt’altro, perché Benny inizia a provare dei sentimenti sinceri per Eliza.
Ma c’è qualcosa che non va.
Sebbene Eliza sia coinvolta tanto quanto lui, Benny ha la sensazione che gli stia nascondendo qualcosa.
O qualcuno.
Quello che non potrà mai immaginare è che Eliza gli sta nascondendo di avere una bambina. Ma la cosa non finisce qui. Anche il padre di sua figlia è un giocatore di hockey. Ed è il suo nemico giurato.
E per aggiungere altra carne al fuoco, adesso anche lui si è unito alla squadra.




DATA DI PUBBLICAZIONE: 8 Maggio 2020

TITOLO: Nolan

TITOLO ORIGINALE: Resistance on Ice
SERIE: #2 Boys of Winter
AUTORE: S.R. Grey

GENERE: sport romance
EDITORE: Quixote Edizioni

TRAMA

La stella dell’hockey, Nolan Solvenson, è sinonimo di perfezione. Sia sul ghiaccio che fuori. O almeno è quello che pensano tutti. I suoi compagni di squadra non fanno altro che rivolgersi a lui in cerca di consigli, ma in realtà, quanto si tratta di se stesso, Nolan non riesce a più a decidere quale sia la strada giusta da seguire.
La colpevole di tutto, secondo lui, è Lainey Shelburne, una donna che desidera ardentemente ma che è determinato a non coinvolgere nella sua vita. Ecco perché, dopo alcuni incontri bollenti, la scarica in modo poco carino e senza tante cerimonie.
Quando si rincontrano, la sfida contro la grintosa cameriera diventa la gara più importante della sua vita. Lainey è furiosa con lui per averla mollata e l’unica cosa che vuole è prenderlo a calci. Nolan, invece, con l’atteggiamento tipico degli uomini, vuole solo riportare Lainey nel suo letto.
Il suo piano, però, va in fumo quando, raggiunta una specie di tregua, Lainey, di punto in bianco, gli confessa che tutto quello che cerca adesso è “solo un’amicizia”.
Beccati questa, Mr. Sexy Ala Destra!
All’improvviso, questo atleta con la nomea da “so tutto io” si ritrova a pattinare sul ghiaccio sottile, nel tentativo di nascondere i suoi crescenti sentimenti all’unica donna in grado di risvegliare il suo cuore. Ma Lainey sarà disposta a dare un’altra chance alla loro relazione? Riuscirà Nolan a resistere all’impulso di fuggire via un’altra volta?


DATA DI PUBBLICAZIONE: 15 Novembre 2019

TITOLO: Brent

TITOLO ORIGINALE: Destiny on Ice
SERIE: #1 Boys of Winter
AUTORE: S.R. Grey

GENERE: sport romance
EDITORE: Quixote Edizioni

TRAMA

Brent Oliver, superstar dell’hockey, ha proprio tutto: bellezza, carisma, dozzine di contratti pubblicitari e una carriera spettacolare.
Un attimo. Cancellate l’ultima voce.
Brent ha il talento e le abilità necessarie per ottenere un posto nel firmamento dell’hockey. Ma qualcosa non va. Ha perso il suo tocco magico e non riesce più a ritrovarlo.
Ed ecco a voi Aubrey Shelburne, life coach delle star.
Aubrey ha lavorato con diverse celebrità problematiche, ma non ha mai incontrato nessuno come Brent Oliver.
Oppure sì?
A quanto pare, una notte di bagordi e festeggiamenti, che si conclude con il risveglio di Aubrey nel letto di uno sconosciuto sta per presentarle un conto salato, fregandola alla grande. Sempre che non lo faccia prima Brent.
Nel tentativo di tenere a bada un’attrazione senza precedenti, Aubrey e Brent devono imparare a lavorare insieme. Ma non è un’impresa facile quando tra loro la tensione è sempre altissima e sono continuamente ai ferri corti.
Questa relazione è un disastro preannunciato?
O è scritta nel destino?

Nessun commento:

Posta un commento