venerdì 20 dicembre 2019

RECENSIONE "Generosi" di K.A. Merikan

Buon pomeriggio lettori, Lara ci parla di Generosi, il primo volume dark, BDSM e poliamore m/m della serie Four Mercenaries del duo K.A. Merikan uscito due giorni fa con Quixote Translations. Una nuova serie ad altissimo tasso erotico, suspense e azione. Le Merikan sono tornate per esaltarvi e farvi innamorare dei loro mercenari.


TITOLO: Generosi
TITOLO ORIGINALE: Their Bounty
SERIE: #1 Four Mercenaries
AUTORE: K.A. Merikan
DATA DI PUBBLICAZIONE: 19 Dicembre 2019
EDITOREQuixote Translations
GENERE: dark, BDSM m/m, poliamore m/m
AMBIENTAZIONE: Oregon
FINALE: no cliffhanger
PROTAGONISTI: Clover, ragazzo albino; Tank, Pyro, Boar, Drake, mercenari.





TRAMA

Preso. Premiato. Posseduto. Amato. 
Clover è un orfano che conduce una vita difficile e caotica. Niente stabilità. Niente soldi. Niente amici. Non si fida di nessuno. La sua vita già triste scende in picchiata quando finisce tra le mani di una gang coinvolta nel traffico di esseri umani. Qualcuno ha richiesto un giovane uomo albino, e Clover dovrà diventare proprietà di un compratore misterioso che non si fermerà davanti a niente pur di soddisfare i propri desideri più perversi. Il destino di Clover sembra segnato finché non sarà casualmente salvato da quattro cacciatori di teste che vogliono catturare i suoi rapitori. I quattro mercenari vogliono andare avanti per la loro strada, ma quando Clover li supplicherà di proteggerlo, loro accetteranno, anche se ci sarà un prezzo da pagare. All’inizio, l’accordo sembra poco chiaro, ma quando comincerà a conoscere i quattro uomini che lo hanno trascinato in una corsa spericolata, i suoi sentimenti potrebbero diventare pericolosi quanto lo sfuggente compratore. Tuttavia, una relazione con quattro uomini diversi potrà mai funzionare? Sono uomini che uccidono per vivere. Uomini pieni di contraddizioni. 

Tank. L’imponente ex soldato che desidera essere il paparino di Clover. 


Pyro. Selvaggio, pieno di tatuaggi, con una bocca pronta a dire oscenità e una smania per la violenza. 

Boar. Rosso, barbuto, un orsacchiotto che può trasformarsi in un grizzly. 

Drake. Oscuro e pericoloso, con una lingua affilata come i suoi coltelli. 


Questi uomini possono procuragli l’amore e la sicurezza che desidera? Oppure Clover ha commesso l’errore peggiore della sua vita? 

*** 

GENEROSI, un romanzo dark gay harem contemporaneo, il primo volume della trilogia “Four Mercenaries”. Ha contenuti espliciti, un linguaggio forte, personaggi moralmente ambigui e parecchie scene bollenti ed emotive.

RECENSIONE

Amo le Merikan e non mi stancherò mai di dirlo. Sono audaci, coraggiose e assolutamente non convenzionali, hanno un talento unico in qualunque genere e non hanno nessun timore nello sperimentare e superare i propri limiti. 
Io personalmente ogni volta che leggo una loro storia mi sento di aver sperimentato qualcosa di unico e di aver oltrepassato nuovamente i miei limiti. Generosi è il libro di apertura della serie Four Mercenaries, il poliamore è alla base di tutta la serie: quattro uomini spietati, duri e temibili con al centro un ragazzo particolare e unico. Clover è un orfano che per sopravvivere mente e manipola; sfrontato e irriverente non si fida di nessuno, la sua vita è in pericolo e qualcuno lo vuole a tutti i costi per la sua unicità. L'albinismo è la sua condanna, bello e etereo è come un angelo agli occhi degli uomini che lo salvano, sembra così innocente e bisognoso, così disponibile e ricettivo che il patto di protezione che stipulano può essere solo un vantaggio per tutti. Tank è il capo del gruppo dei mercenari, un ex soldato implacabile e spaventoso, dal momento in cui posa gli occhi su Clover non può fare a meno di desiderarlo e accudirlo. Pyro e Boar sono legati da tempo ma hanno bisogno di qualcosa in più sul piano sessuale e Clover è perfetto per completarlo. Pyro è uno spirito irascibile e avventuroso, aggressivo e spericolato. Boar è sensibile e tenero ma non per questo meno pericoloso. Per completare questa famiglia di uomini leali tra loro c'è quello che io ritengo il protagonista più complesso e controverso tra tutti: Drake, un uomo intoccabile, schivo e diffidente. Quali sono i suoi segreti? Chi si nasconde dietro quella corazza impenetrabile? Le autrici sono state impeccabili nel costruire una storia piena di suspense e tensione crescente, - non molto violenta questa volta -, che si intreccia perfettamente con le molteplici scene erotiche disinibite, torbide e crude descritte magistralmente tanto da infiammare e lasciare letteralmente a bocca aperta.
Il sesso è la componente predominante delle interazioni tra i cinque uomini ma è solo l'inizio di una connessione più intima e profonda. I bisogni, gli istinti e i desideri condivisi portano a conoscersi e a svelarsi, ogni personalità per quanto complessa viene delineata perfettamente ed è inevitabile restarne affascinati, come è impossibile non restare ammaliati dalla perfezione del rapporto tra i cinque uomini, come Clover con ognuno ha un rapporto unico che si evolve e come ognuno dei quattro mercenari gli dà quello di cui lui ha bisogno. Protetto, venerato, adorato, usato e amato, Clover trova il suo posto nel mondo e farebbe di tutto per difendere quello che ha trovato, cambia e cresce con nuove consapevolezze e l'aiuto dei suoi uomini. 
Non dico altro perché dovete scoprire tutte le sfaccettature particolari e i risvolti ad alta tensione di questa storia. Un inizio di serie avvincente ed esaltante che a mio avviso è imperdibile per tutte coloro che amano queste autrici e per chi come me adora superare i propri limiti.


Lara






Nessun commento:

Posta un commento