martedì 10 dicembre 2019

BLOOD TYPE, BLOOD MATCH, BLOOD GAME "Serie Blood Type" di K.A. Linde

Blood Game è il titolo del terzo ed ultimo volume paranormal romance della trilogia Blood Type di K.A. Linde in uscita il 12 Aprile con Newton Compton. La trilogia ha gli stessi protagonisti per tutti i volumi. Continua la storia di Reyna e Beck in un mondo paranormale: quando un essere umano si avventura nel mondo dei vampiri, un ambiente decadente di legami di sangue e tradimento, scopre che non tutto è quello che sembra. 

DATA DI PUBBLICAZIONE: 12 Aprile 2020

TITOLO: Blood Game

TITOLO ORIGINALE: Blood Cure
SERIE: #3 Blood Type
AUTORE: K.A. Linde

GENERE: paranormal romance/vampiri
EDITORE: Newton Compton

Trilogia Blood Type:

1. Blood Type - 28 Dicembre 2019
2. Blood Match - 4 Marzo 2020
3. Blood Game - 12 Aprile 2020


TRAMA


Reyna Carpenter aveva ventun anni quando è diventata una scorta di sangue vivo per lo spietato e oscuro vampiro Beckham Anderson. Pensava che fosse solo un piccolo prezzo da pagare per prendersi cura della sua famiglia. Ma niente si è rivelato come aveva previsto. Nemmeno la sua tumultuosa relazione con Beckham. E adesso che tutte le sue certezze sono state distrutte, si ritrova nel bel mezzo di una rivolta, in fuga dalla città dominata dall'élite dei vampiri. 
Il suo futuro è in bilico e se vuole compiere il suo destino, Reyna dovrà risorgere dalle ceneri, recuperare la vita che le è stata rubata e completare la sua missione, una volta per tutte.



TITOLO: Blood Match

TITOLO ORIGINALE: Blood Match
SERIE: #2 Blood Type
AUTORE: K.A. Linde

TRAMA


Quando Reyna ha deciso di vendere il suo corpo come scorta di sangue per i più potenti vampiri della città, non si sarebbe mai aspettata di incontrare Beckham Anderson. Magnetico, misterioso e affascinante. Ma soprattutto privo del desiderio di farle del male. Purtroppo, però, non tutti i vampiri sono come lui. E adesso Reyna è in grave pericolo. L'unica speranza di sopravvivere è non cedere alla disperazione e non lasciarsi piegare. Anche se l'idea di non rivedere mai più Beckham le spezza il cuore.



TITOLO: Blood Type

TITOLO ORIGINALE: Blood Type
SERIE: #1 Blood Type
AUTORE: K.A. Linde


TRAMA

Reyna Carpenter non ha avuto scelta. Per sopravvivere in un mondo oscuro, in cui soldi e potere sono in mano a una ristretta élite, ha deciso di vendere il suo corpo. E così è diventata un'escort, destinata a soddisfare la sete di sangue del magnetico e pericolosissimo Beckham Anderson. Beckham è un vampiro. Ancora più bello, ricco e potente di come Reyna si era immaginata. Ma c'è una cosa destinata a sconvolgere tutte le sue certezze: Beckham non ha intenzione di bere il suo sangue. In un mondo lacerato da una spietata guerra per la sopravvivenza, Reyna imparerà che ognuno è costretto a indossare una maschera. E che dietro quella di Beckham si nasconde un segreto inconfessabile...

Nessun commento:

Posta un commento