mercoledì 19 febbraio 2020

BLOG TOUR "Legacy" di Silvia Carbone, Michela Marrucci: ESTRATTI

Buongiorno, in occasione del blog tour dedicato al romanzo Legacy delle autrici Silvia Carbone e Michela Marrucci uscito lo scorso Agosto vi presentiamo alcuni degli estratti più importanti del romanzo.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 5 Agosto 2019

TITOLO: Legacy

SERIE: #1 Bull Riders
AUTORI: Silvia Carbone, Michela Marrucci

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: self publishing

TRAMA

All'apertura del testamento del nonno materno, Swami Peterson è obbligata a partire per Hardin, un piccolo paese del Montana, per vendere al più presto il ranch che ha ereditato. Ciò che Swami non ha previsto è di ritrovarsi a fare i conti con la bellezza rude e sconvolgente di Riley Carson, cowboy della sua stessa fattoria. Lui è troppo diverso dagli uomini a cui è abituata, e Swami cercherà di stargli alla larga nonostante la forte alchimia tra di loro. Il desiderio accende i loro cuori e i loro corpi in una spirale vorticosa che il destino si diverte a intrecciare.



BLOG TOUR

Estratti


"Appena lo vedrai gareggiare, capirai perché gli hanno affidato quel soprannome. Quando è sopra un toro si trasforma in un uomo d'acciaio. La sua presa diventa tanto salda da sembrare che ci sia stato incollato sopra quell'animale. Impazzito. Roba da non credere!"



Swami annuì riconoscendo quanto fossero vere le sue parole e cercò di allentare la tensione senza però abbassare del tutto la guardia. «È diverso» rispose. «Il ritmo, intendo» chiarì subito dopo. «Come a Boston, ci sono molte cose da fare, ma qui si ha il tempo di godersi anche ciò che ci circonda. Lì non accade. Si è talmente travolti dalla frenesia della vita che non si ha mai neanche il tempo di alzare lo sguardo al cielo. Qui invece non devo preoccuparmi di impegni e scadenze. Riesco a pensare, incredibile» si soffermò rendendosi conto di quanto le piacessero le emozioni che il ranch le stava trasmettendo. «Riesco persino a ricordare.»



«So cavalcare, badare a me stessa e non ho bisogno di una balia. A voi serve aiuto e intendo fare la mia parte. E che tu lo voglia o meno, lo farò. Ricordati, Riley, che io non prendo ordini da nessuno, tantomeno da te.»



"Dopo la morte di qualcuno è semplice porsi delle domande, giusto? Avrebbe dovuto farsele prima che accadesse l’irreparabile. Credo di sì, ma i rimorsi accompagnati dai rimpianti sono la cosa peggiore che può capitare a una persona. Ti tolgono il sonno e la realtà si distorce”.




"Non hai idea di quanto mi piaccia averti qui. È facile abituarsi ad averti accanto. Tu rendi tutto migliore, ragazzina."




Nessun commento:

Posta un commento