martedì 24 marzo 2020

RECENSIONE "Vendetta" di Sagara Lux

Buongiorno lettori, Maddalena ci parla di Vendetta, il terzo volume della serie Broken Souls di Sagara Lux uscito ieri in self. La resa dei conti ormai è giunta. Due mondi paralleli s’incontreranno per lo scontro decisivo. Cosa è giusto e cosa è sbagliato? Può l’amore ripulire tutto il sangue versato? Scopriamolo insieme.


TITOLO: Vendetta
SERIE: #3 Broken Souls
AUTORE: Sagara Lux
DATA D’USCITA: 23 Marzo 2020
EDITORE: self publishing
GENERE: dark romance
AMBIENTAZIONE: America
FINALE: no cliffhanger
PROTAGONISTI: Darren, ex detenuto; Amanda, psicologa; Genz, criminale; Iryna, ex prostituta.





TRAMA

Ogni promessa è debito.
Ma nonostante questo, quando si trova a dover scegliere tra le responsabilità e la famiglia, Darren Swan non esita a scappare con le persone che ama e a lasciarsi alle spalle un debito pericoloso, che potrebbe costargli la vita.

Chi tradisce una volta, tradisce sempre.

Tutti conoscono il trattamento che Genz riserva a chi osa sfidarlo. Le sue mani sono sporche di sangue, le sue notti insonni. Non avrà pace finché l’ultimo dei suoi nemici non sarà eliminato.

E accadrà, anche a costo di fare qualcosa di inaccettabile.

Nessuno è innocente.

Quando a essere a rischio è la vita delle persone che amiamo, non esistono limiti né regole. 

Tutto ha un prezzo.
La vita. La morte. La vendetta. 

RECENSIONE

ATTENZIONE! Questo romanzo è il terzo volume di una serie dark. Vi consigliamo di leggere i precedenti volumi per poter capire la storia del quarto. 
Abbiamo conosciuto Darren ed Amanda nel primo romanzo della serie. Abbiamo preso conoscenza di quanto la temerarietà ed il dovere verso la famiglia abbiano spinto il nostro ex detenuto tra le braccia di un’anima pura e ferita dalle numerose delusioni della vita.
Un amore tanto sbagliato quanto giusto nelle circostanze. Un amore disposto a tutto per poter ristabilire il concetto di “giusto”. Non esistono barriere, non esistono etichette così penetranti da allontanare Darren dalla propria figlia e dall'amore per Amanda. Insieme si completano, creando le fondamenta giuste per una nuova vita, una vita lontana dal peccato e dal passato.
Ma un tradimento resta sempre un tradimento, ed il tradimento va ripagato con il sangue.
Genz ed Iryna. Due corpi fusi in un’unica anima. Mentre Genz rappresenta l’oscurità ed il pericolo, Iryna è luce in un profondo tunnel buio ed insidioso. E’ colei che ha vissuto il male, l’ha percepito dentro di sé e l’ha reso partecipe del proprio passato. Ha abbracciato il dolore, offrendosi una seconda possibilità: la libertà. Una libertà che trova fondamento solo tra le braccia dell’uomo che ha tutto: figli, potere, ricchezze e, non meno importante, la sua “pace”. Il legame creatosi tra l’ex prostituta e il criminale più temuto d’America è concreto, vivo, forte e indissolubile. Un legame che ha superato ostacoli, bugie, dolori ed ossessioni. Incendio vivo, pulsazioni infinite, spasmi incontrollati, ansimi pericolosi. Genz ha tutto.
Iryna ha tutto. Il tragitto per un futuro insieme è realmente alla loro portata?
Il passato attende senza dimenticare. Esso striscia silenzioso tra le fessure di una vita all'apparenza perfetta. Abbraccia la paura, integrandola ad una vendetta muta e penetrante. 
In questo romanzo le vite dei protagonisti saranno schierate senza protezioni e senza veli. Verranno affrontate le loro paure, i loro dolori, le loro ossessioni, il loro bisogno di fuggire dall'oblio. Sono pedine su una scacchiera mortale , la quale ha come obiettivo finale la vita o la morte. Sagara Lux ha trovato il finale giusto per una storia che ha appassionato tantissime di noi, lasciandoci in balia delle circostanze e del destino. Ma esiste davvero un destino, o siamo artefici del nostro futuro? Due storie che entrano in collisione fra loro, animando i più nascosti sentimenti e le più silenziose emozioni. Le scene erotiche sono piccanti e vive, in quanto riescono a far pervenire al lettore la loro importanza ed il bisogno nascosto in esse. Consiglio questo romanzo a chiunque abbia amato il coraggioso Darren, la testarda Amanda, il misterioso Genz e la pungente Iryna.


Maddalena












LA BROKEN SOULS SERIE



#0 Kim Swan (prequel di Di carne e di piombo)

#1 Di carne e di piombo (autoconclusivo)

#2 Inganno e Riscatto (dilogia autoconclusiva)

#3 Vendetta (autoconclusivo)



L'AUTORE

Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse. Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme. Se volete, potete trovarla qui.

Nessun commento:

Posta un commento