lunedì 30 marzo 2020

DIMMI CHE E' VERO "Serie A prima vista" di TJ Klune



DATA DI PUBBLICAZIONE: 4 Gennaio 2021

TITOLO: Finchè non sei arrivato tu

TITOLO ORIGINALE: Until You
SERIE: #3 A prima vista
AUTORE: TJ Klune

GENERE: contemporaneo mm
EDITORE: Triskell Edizioni

Serie A prima vista:

1. Dimmi che è vero - 7 Aprile 2020
2. The Queen and the Homo Jock King
3. Until You
4. Why We Fight

TRAMA

Il giorno del matrimonio di Paul e Vince è ormai vicino, ma tra amici intriganti, una famiglia affettuosa ma strana e nuovi amori a sorpresa, la cerimonia semplice a cui tanto aspirano sembra irraggiungibile. Senza contare che una certa drag queen non ha proprio idea di cosa sia un normale addio al celibato. In mezzo a tutta questa confusione, riusciranno i nostri eroi a scrivere le loro promesse di matrimonio?


DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 Settembre 2020

TITOLO: La drag queen e il re degli homo pomp

TITOLO ORIGINALE: The Queen and the Homo Jock King
SERIE: #2 A prima vista
AUTORE: TJ Klune

TRAMA

Credete nell’amore a prima vista?
Sanford Stewart no. Impiegato di giorno e la strabiliante drag queen Helena Handbasket di notte, Sandy ha un acerrimo nemico: Sua Frociosità Pompato I, alias Darren Mayne, il re degli Homo pomp.
I due sembrano odiarsi e comunicano con battute al vetriolo, finché un evento inaspettato e una missione disperata li costringeranno a collaborare per salvare il locale dove Sandy si esibisce. Tra litigi, incomprensioni e una buona dose di sarcasmo i due dovranno fingersi innamorati per tendere una trappola al sindaco Andrew Taylor, padre di Darren.
Ma anche quando il confine tra finzione e realtà comincia a sfumare, i rancori del passato continueranno a minare il loro rapporto e solo l’intervento degli amici salverà la situazione.



DATA DI PUBBLICAZIONE: 7 Aprile 2020

TITOLO: Dimmi che è vero

TITOLO ORIGINALE: Tell Me It's Real
SERIE: #1 A prima vista
AUTORE: TJ Klune

GENERE: contemporaneo mm
EDITORE: Triskell Edizioni

Serie A prima vista:

1. Dimmi che è vero - 7 Aprile 2020
2. The Queen and the Homo Jock King
3. Until You
4. Why We Fight

TRAMA

Credete nell’amore a prima vista? Paul Auster non ci crede. Anzi, lui non crede quasi a nulla.
È un trentenne di taglia abbondante, che svolge un lavoro tedioso in un anonimo cubicolo e le cui doti riconosciute sono l’umorismo pungente e il modo colorito con cui commenta il trascorrere della sua vita. I suoi migliori amici sono un cane con due zampe di nome Rotelle e una drag queen che sfiora il bipolarismo, Helena Handbasket. Ha un nemico giurato, il pappagallo omofobo di sua nonna, a cui si ripromette di tirare il collo, se lo insulterà un’altra volta.
Poi arriva Vince Taylor, che è il suo esatto opposto: sexy, sicuro di sé, e più stupido di una gallina. E, per qualche ragione misteriosa, Vince comincia a fargli il filo. Senza sosta. Sicuramente si starà prendendo gioco di Paul, perché non è possibile che un tipo così sia interessato a un perdente come lui.
Ma dopo aver investito Vince con la propria auto – senza volerlo, si intende, al massimo sarebbe stato un omicidio colposo – Paul è obbligato a considerarlo con occhi diversi, e scopre che l’unico ostacolo tra loro è rappresentato proprio da se stesso: un ostacolo quasi insormontabile. Quando Vince si trova ad affrontare un doloroso evento famigliare, Paul deve mettere da parte i propri dubbi per stare accanto all’uomo che lo trova perfetto così com’è.

Nessun commento:

Posta un commento