giovedì 16 aprile 2020

RECENSIONE "All in: Segreti e inganni" di Rossella Gallotti




TITOLO: All in - Segreti e inganni
SERIE: #2 All In
AUTORE: Rossella Gallotti
DATA DI PUBBLICAZIONE: 15 Aprile 2020
EDITOREself publishing
GENERE: romantic suspense - contemporaneo
FINALE: si cliffhanger
PROTAGONISTI: Jackson, uomo che ha sfidato il destino; Tamara, ragazza ingenua la cui vita viene stravolta dai segreti; Nicholas, migliore amico di Jackson.





TRAMA

La vita è una continua sfida per Jackson Hale, a cui il destino non ha smesso di distribuire carte impreviste, e anche ora che tutto sembra scorrere per il meglio, l’impensato è dietro l’angolo.
Tamara, giovane e ingenua ragazza di San Francisco, ferita dalla perdita della madre e dalla distanza emotiva creata dal padre dopo quella tragedia, non è preparata a gestire rivelazioni inaspettate che la travolgono all’improvviso.
Non bastano i buoni sentimenti provati per Ian, a salvarla dal baratro, perché anche il suo comportamento ambiguo alimenta la sofferenza di sentirsi privata delle verità che riguardano la sua famiglia.
Toccherà a Jackson provare ad aiutarla a rialzarsi da quel fondo, che lui stesso ha toccato, a causa delle sue debolezze.
Ma, cosa lega Jackson a Tamara?
Quali altri segreti sono celati in un passato che nessuno sembra voler raccontare loro? E cosa nasconde il suo amico Nicholas, ogni giorno sempre più distante e chiuso in se stesso?

Vecchi e nuovi personaggi saranno i protagonisti di questo secondo capitolo della serie All In, dove segreti e inganni verranno svelati, incrinando legami indissolubili, perché il destino non ha smesso di giocare con Jackson e altre insidie lo aspettano.

RECENSIONE

Rossella Gallotti torna con il secondo volume della serie romantic suspense che vi appassionerà e vi calamiterà alle pagine. Prima di entrare in questo nuovo libro dovete assolutamente leggere il primo volume perché sono strettamente collegati. Lo stile è sempre quello a cui ci ha abituati: scorrevole, dettagliata e coinvolgente, intrigante e appassionante, con quel pizzico di suspense e mistero che ci calamita ancora di più. Entriamo nuovamente nella vita di Jackson Hale, un uomo che ha vissuto di sfide e di rischi come una dipendenza di cui non poteva fare a meno, che si è reso conto che tenersi tutto dentro è sbagliato e che molte volte si ha bisogno di qualcuno che ci tenda la mano per aiutarci e che infine ha capito e aperto il cuore ai sentimenti e all’amore. Questa volta ad aver bisogno del suo aiuto sarà il suo amico Nicholas, che convive con i segreti e con un passato tormentato, segreti che mineranno la loro amicizia e che potrebbero distruggere tutto quanto. Ad aggiungersi a tutto questo ci sarà anche Tamara, una ragazza la cui esistenza viene stravolta dai segreti e dalle tante domande senza risposta e la cui vita si intreccerà a quella di Nicholas e Jackson. Rossella Gallotti ancora una volta dimostra la sua bravura nel tessere una storia piena di segreti e pericoli, nel regalarci azione e colpi di scena inaspettati che non fanno altro che intrigarci e farci innamorare di più della trama. La narrazione è affidata ai tre personaggi Jackson, Tamara e Nicholas che ci permettono di entrare nella loro mente, nel loro presente e nel loro passato per farci comprendere ogni retroscena. Non vedo l’ora di leggere il prossimo volume, spero arriverà presto.


Raffaella






Nessun commento:

Posta un commento