martedì 21 aprile 2020

DURO COME IL GHIACCIO "Serie Big Stick" di R.C. Stephens


DATA DI PUBBLICAZIONE: 22 Marzo 2021

TITOLO: Colto in fallo

TITOLO ORIGINALE: Dirty Swedish Player
SERIE: #3 Big Stick
AUTORE: R.C. Stephens

GENERE: rosa contemporaneo - sport romance
EDITORE: Triskell Edizioni

Serie Big Stick:

1. Duro come il ghiaccio - 2 Maggio 2020
2. Butt Ending
3. Dirty Swedish Player

TRAMA

La star dell’hockey dell’NHL, Nils Karlsson, deve affrontare le conseguenze di un errore commesso da ubriaco: una foto del suo membro con l’hashtag bigstick è diventata virale.
Per punizione i dirigenti della squadra gli hanno imposto una sorta di periodo in osservazione e di trovarsi una fidanzata. Lui però non vuole rinunciare alla sua esistenza dedita al divertimento.
Quando l’ex sorellastra riappare nella sua vita, trova un mix di bellezza, innocenza e intelligenza. Lei lo odia a morte, ma lui le propone un’offerta che non può rifiutare…
Al verde e disperata, Sierra Cole crede che i problemi non arrivino mai da soli. Aspetta la stoccata finale che, infatti, arriva con le sembianze del suo ex fratellastro troppo sexy.
Non lo sopporta, ma è nei guai e lui è disposto a pagarla per fingere di essere la sua fidanzata. Facile, no?
Sbagliato.
I baci tra loro sono roventi e lui sa suonare il suo corpo come fosse un violino perfettamente accordato. Peccato che non sia la persona giusta con cui avere una relazione seria.
Sarà la nerd a vincere contro il sexy giocatore svedese o questa falsa relazione finirà per spezzarle il cuore?



DATA DI PUBBLICAZIONE: 4 Novembre 2020

TITOLO: Dritto in porta

TITOLO ORIGINALE: Butt Ending
SERIE: #2 Big Stick
AUTORE: R.C. Stephens

GENERE: rosa contemporaneo - sport romance
EDITORE: Triskell Edizioni

Serie Big Stick:

1. Duro come il ghiaccio - 2 Maggio 2020
2. Butt Ending
3. Dirty Swedish Player

TRAMA

Sloane ha avuto parecchi appuntamenti, ma non sembra trovare il ragazzo giusto con cui perdere la verginità. Sua madre, una celebre guru del sesso, crede che soffra di “vagina ostile”.
La poverina si sta ormai convincendo che la diagnosi sia corretta, ma c’è un piccolo dettaglio: ha una cotta per Oli, il fratello della sua migliore amica, da almeno dieci anni.
Il cuore di Sloane si è ormai fissato sul giocatore di hockey, irraggiungibile e sexy come il peccato. Potrebbe anche rinunciare alle sue fantasie se non fosse per gli sguardi infuocati di lui e per quel bacio appassionato che ha incendiato il suo mondo e confermato che la sua vagina ostile ha ragione: Oli è l’uomo giusto per “quel compito”.
Purtroppo, però, sembra che Oli non abbia intenzione di sistemarsi. Per lui Sloane è solo un’amica.

Quando i due si trovano intrappolati in un’auto, in viaggio verso il Canada con un bel cucciolo, un’incredibile alchimia tra loro, arriva la crisi, perché la verginità di Sloane fa venire voglia a Oli di darsela a gambe.
A volte arrivare al lieto fine è davvero dura…

Dritto in porta è una storia divertente di amici che diventano amanti, ricca di orgasmi culinari, battute esplicite e un gran bel giocatore di hockey sexy e deciso.




DATA DI PUBBLICAZIONE: 2 Maggio 2020

TITOLO: Duro come il ghiaccio

TITOLO ORIGINALE: Big Stick
SERIE: #1 Big Stick
AUTORE: R.C. Stephens

GENERE: rosa contemporaneo - sport romance
EDITORE: Triskell Edizioni

Serie Big Stick:

1. Duro come il ghiaccio - 2 Maggio 2020
2. Butt Ending
3. Dirty Swedish Player

TRAMA

L’hockey è la mia vita, una grande parte della mia vita. C’è una fila infinita di donne fuori dalla mia porta e ho la fortuna di giocare in squadra assieme al mio migliore amico di sempre, Oli. Tutto è perfetto… fino a quando non rivedo lei. La sorella gemella di Oli, Flynn, che… non può vedermi. E non la biasimo: le riporto alla memoria la peggiore notte della sua vita.
Ora che è la mia vicina di casa, vederla ogni giorno mi uccide lentamente. Mi chiedo se potremo mai tornare amici. Il modo in cui mi guarda a volte, beh… diciamo che, quando succede, il mio bastone da hockey non è l’unica cosa dura.
Però, se scoprisse il mio segreto, il perdono sarebbe di sicuro l’ultima cosa a cui penserebbe.

Nessun commento:

Posta un commento