giovedì 21 maggio 2020

RECENSIONE "Making the Rules" di Sagara Lux

Buongiorno lettori, Maddalena ci parla di Making the Rules, il primo volume autoconclusivo erotic thriller della serie Rules di Sagara Lux uscito ieri in self. Una nuova storia. Una nuova inebriante avventura. Venite a conoscere un nuovo mondo, avvolto nell'ossessione, nel potere e nel segreto.


TITOLO: Making the Rules
SERIE: #1 Rules, autoconclusivo
AUTORE: Sagara Lux
DATA DI PUBBLICAZIONE: 20 Maggio 2020
EDITORE: self publishing
GENERE: erotic thriller
AMBIENTAZIONE: Seattle
FINALE: chiuso
PROTAGONISTI: Sharon, hacker; Robert, amministratore delegato.




TRAMA

Robert Rules
Nella vita, ha ottenuto tutto ciò voleva. Crede di essere intoccabile; che nessuno scoprirà i suoi segreti.

Ma so cos'ha fatto.

Ho visto il mostro che è dentro di lui.

E ho giurato di distruggerlo.


Sharon Allen
Si è nascosta bene, crede che non riuscirò a trovarla.
Ma so chi è. Quanto è vicina.
E quali oscuri desideri si annidano nella sua mente.

Pensa che sia un mostro. Forse lo sono davvero. 
Il suo mostro.
E sto per prenderla.

RECENSIONE

Sharon Allen è una ragazza che ha passato gran parte della sua vita a nascondersi, passando inosservata verso la vita che scorre rapidamente. Essendo una hacker professionista, non esiste segreto che Sharon non possa scoprire.
Ogni piccolo mistero trova la luce con un leggero battito di dita sulla tastiera. Ma non tutto è chiaro, non tutto è bianco o nero. E la morte della sorella avvolge Sharon in una nuvola di dubbio e terrore. Cosa è realmente successo? Un unico indizio. Un’unica possibilità per scoprire la verità. Si è disposti davvero a tutto per essa? Robert Rules, amministratore delegato della Rules Corporation, è un uomo fermo, potente ed è proiettato verso un unico obiettivo: vincere. La sua adolescenza ed il suo carattere l’hanno reso un uomo dedito al lavoro, al piacere fisico e all'avere il controllo su tutto e su tutti. Non esiste nulla che non possa essere comprato, nulla che non abbia un prezzo, un misero valore. Per Robert qualsiasi persona è una pedina che muove a suo piacimento su una scacchiera, una scacchiera che lo inebria con il potere del controllo, come un burattinaio con il proprio burattino. Perché il piacere non sta solo nell'approccio fisico, ma anche nel riuscire ad avere la capacità necessaria per giostrare le vite e le scelte di chiunque gli giri attorno. Qual è il tuo prezzo? Sharon e Robert sono tanto simili da respingersi e tanto diversi da attrarsi. Un’ attrazione che può risultare fatale per uno dei due. L’odio che l’uno prova verso l’altra è tossico, la passione che provano tra loro crea dipendenza ed il loro allontanarsi li distrugge, come un drogato alla costante ricerca della sua dose miracolosa di eroina. E’ un ossessione alimentata da un gioco di sangue e di menzogne, un gioco che coinvolge tutti e che non lascia spazio a speranze ed illusioni. È un gioco con regole particolari. Sei pronto a giocare? 
Sagara Lux ha per l’ennesima volta dimostrato magnificamente il suo talento di scrittrice. Questa è una storia che ti abbraccia piano piano, fino a toglierti il respiro per l’emozionante pathos. Amore, dolore, odio, ossessione, sangue e violenza si uniscono in una danza infernale, costruendo le fondamenta idonee per un’avventura senza precedenti, un’avventura che coinvolge il lettore anima e corpo. Ho apprezzato il coraggio di Sharon ed ho temuto la rigidità di Robert. Le scene passionali sono vive tra le pagine del romanzo, ricche di potere e significato. Anche un cuore di ghiaccio può sciogliersi dinanzi alla propria metà. Ho adorato la finestra aperta sui personaggi secondari, personaggi che hanno ancora da raccontarsi, personaggi che accompagnano Sharon e Robert durante tutta la loro storia, influenzandola positivamente e negativamente. Consiglio questo romanzo a chiunque cerchi qualcosa che non sia banale o scontato, che ti lasci sensazioni cosi profonde da restare affascinati ad ogni singola e minuziosa parola.


Maddalena










Nessun commento:

Posta un commento