lunedì 22 giugno 2020

BLOG TOUR "Il cuore non ha stagioni" di Barbara Nalin: IL PERSONAGGIO MASCHILE


Buongiorno lettori, in occasione del blog tour dedicato a Il cuore non ha stagioni di Barbara Nalin oggi il nostro blog ospita la VII tappa dedicata al personaggio maschile. Venite con noi a conoscere Patrick.


DATA DI PUBBLICAZIONE: 11 Giugno 2020

TITOLO: Il cuore non ha stagioni

SERIE: #3 I segreti del cuore
AUTORE: Barbara Nalin

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: self publishing

TRAMA

Ella è una giovane e promettente enologa e sta per sposare il suo bel fidanzato, Daniel. Un tradimento inaspettato e terribile, però, le cambierà la vita e dal Messico volerà in California ospite del suo vecchio e burbero zio. La sua passione per i vini, l’intraprendenza e il carattere focoso la faranno scontrare con Patrick, fratellastro di Mimì, con il quale ingaggerà presto una relazione lavorativa… e non solo. La vigna di zio Enrique sarà rimessa a nuovo, e con questa anche l’umore di Ella che sentirà sempre più lontana la delusione del suo ex fidanzato. Ma Ella ha un segreto, e Patrick la fama di uno che non si vuole impegnare. Tra vini, ristrutturazioni, lettere dimenticate e amori sotto il sole cocente dello “Stato dell’oro”, Ella riuscirà a trovare il suo posto nel mondo e, forse, anche il posto che spetta al suo cuore.



BLOG TOUR


Il personaggio maschile
Lati positivi e negativi


Patrick è il protagonista di questo romanzo. Fa la sua comparsa per la prima volta nel secondo volume della serie, “Il cuore non ha ricette”. È il fratellastro di Mimì e di Owen – non vi svelo di più perché altrimenti faccio spoiler sia per il precedente volume che per questo – ed è un ragazzo che ha sofferto nella sua vita. È spavaldo, determinato, strafottente, arrogante, narciso, ma dannatamente bello, affascinante, carismatico e anche generoso. Dal mio punto di vista i lati negativi e positivi si mescolano al punto giusto e creano un uomo con la “U” maiuscola.

Nessun commento:

Posta un commento