sabato 25 luglio 2020

RECENSIONE "Crash" di Daphne Loveling

Buongiorno lettori, Ester ci parla di Crash, il secondo volume erotico della serie Stone Kings Motorcycle Club di Daphne Loveling uscito ieri con Queen Edizioni. Cherish vive in una realtà che le va stretta. L’unica certezza che la sprona ad allontanarsi è un nome. Levi è un motociclista e tra i due ci saranno scintille. Il passato li avvicina, ma basterà per affrontare il mondo lì fuori?


TITOLO: Crash
TITOLO ORIGINALE: Crash
SERIE: #2 Stone Kings Motorcycle Club
AUTORE: Daphne Loveling
DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 Luglio 2020
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: erotico
AMBIENTAZIONE: Colorado
FINALE: chiuso
PROTAGONISTI: Cherish, giovane donna che scappa; Levi, motociclista.




TRAMA

Levi
Lei è una brava ragazza. Appartiene al mondo che mi sono lasciato alle spalle anni fa. Quello dove a contare sono solo virtù e castità. Lei non ha mai saputo nulla di desiderio, di lussuria. E di come un fuoco possa scottare tanto da farti rischiare qualsiasi cosa pur di spegnere le fiamme.
Sto per cambiare tutto questo. Lei ha un corpo che è stato creato per il piacere, solo che non lo sa ancora. E sarò io il bastardo che glielo insegnerà.
È venuta da me per essere protetta dalla realtà fredda e crudele. Il problema è che la cosa da cui deve essere protetta, sono io.

Cherish
Era solo un nome, la mia unica possibilità di scappare dal mondo in cui ero cresciuta. Sono andata da lui per disperazione, sperando di avere un aiuto, un riparo.
Ho trovato un uomo diverso da tutti gli altri. E ora capisco: la castità è facile quando non c’è tentazione.
Il suo tocco mi riempie di desiderio proibito. Lui mi incendia… e scottarsi è come essere in paradiso.

RECENSIONE


Crash è il secondo volume autoconclusivo della serie Stone Kings Motorcycle Club. Vi consiglio di leggere la serie in ordine di pubblicazione così da capire appieno i personaggi e le loro storie personali.
La protagonista Cherish Holmes è una ventiduenne che vive in una realtà che le va stretta. L’unica certezza che la sprona ad allontanarsi e a darsi una possibilità è un nome, anche se per lei è uno sconosciuto. Raggiunge Lupine alla ricerca di Levi Wolff che adesso è un motociclista e il capo della sicurezza del club degli Stone Kings. Già dal primo incontro tra i due ci sono scintille, e frequentandosi al club iniziano a conoscersi. Ciò che li lega è un passato comune che Levi ha tentato di dimenticare, inutilmente. La loro chimica è innegabile e quando si lasciano andare, la passione esplode potente. Levi però sa che non può obbligare Cherish a un legame. Inoltre il club se la deve vedere con diversi problemi tra bande (l’inizio della questione è nel primo volume della serie) e proprio tutto questo influenzerà la storia dei nostri protagonisti. Nonostante l’intensa attrazione a letto, questi due ragazzi riusciranno a superare le barriere per viversi come una coppia normale? Narrato dai punti di vista di entrambi i protagonisti in prima persona, questo libro conferma la bravura di Daphne Loveling che continua ad utilizzare uno stile accattivante e scorrevole, senza dilungarsi nelle descrizioni degli ambienti o dei paesaggi, ma scendendo nei particolari quando caratterizza i suoi personaggi. La protagonista femminile Cherish pur essendo giovane, è determinata a uscire dal buio da cui si sente avvolta da quando è nata: per lei non è facile adattarsi alla nuova realtà, ma si impegna con tutte le forze. Mi ha sorpresa e ho provato ammirazione per questa ragazza che affronta le difficoltà che la vita le mette davanti e ho tifato per lei quando cerca di crearsi un futuro migliore. Ho apprezzato anche Levi: anche lui è segnato dal passato e determinato a non rivivere più determinate esperienze. Ha trovato un modo per andare avanti, considera il club la sua nuova e forte famiglia e farebbe di tutto per loro, pur restando sulle sue.
Ritroviamo diversi personaggi minori già conosciuti nel primo volume della serie. I membri degli Stone Kings si chiamano famiglia e lo sono per davvero. Sanno che possono contare uno sull'altro in caso di bisogno e questo rapporto è meraviglioso. Nonostante siano persone apparentemente inquietanti per il loro aspetto, hanno un cuore grande e lo dimostrano in diverse occasioni, soprattutto con le loro compagne. La Loveling descrive diverse scene di sesso piuttosto spinto, per nulla volgare. La voglia di lasciarsi andare e scoprire il significato di donarsi e dare piacere ha un significato profondo nel rapporto tra i protagonisti. Crash è un libro che ci racconta meglio la vita del club. Scopriamo abitudini e attività che nel primo non abbiamo conosciuto. Troviamo il valore della lealtà e il tipo di amicizia tra gli uomini e quello tra le donne del club. La storia d’amore è una rivincita sul passato e ci dimostra come ognuno può avere una seconda possibilità. Buona lettura.


Ester









Nessun commento:

Posta un commento