venerdì 3 luglio 2020

RECENSIONE "Solo un gioco" di Mary Durante, V.B. Morgan

Buona sera lettori, Lara ci parla di Solo un gioco, il primo volume contemporaneo MM della serie The Gambling delle autrici Mary Durante e V.B. Morgan, uscito oggi in self. Un gioco di seduzione per una sfida tra risate e sensualità bollente. Una storia accattivante e stuzzicante apre lo scenario ad una nuova serie imperdibile.


TITOLO: Solo un gioco
SERIE: #1 The Gambling
AUTORI: Mary Durante, V.B. Morgan
DATA DI PUBBLICAZIONE: 3 Luglio 2020
EDITORE: self publishing
GENERE: contemporaneo MM, erotico, commedia
AMBIENTAZIONE: Miami
FINALE: chiuso
PROTAGONISTI: Eddie, poliziotto; Adrian, figlio di un miliardario.




TRAMA

Eddie Drake. Quarantun anni. Un poliziotto dalla dubbia morale che si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato. 

Adrian Stein. Vent'anni. Figlio viziato di un milionario troppo protettivo, che ottiene il primo assaggio di libertà in un Paese straniero e ha tutte le intenzioni di goderselo appieno, a costo di prendere decisioni discutibili. 

Quando il destino fa incrociare le loro strade, nessuno dei due immagina le ripercussioni che avrà quell'incontro inaspettato, né l'evoluzione di quella che doveva rimanere la parentesi di una notte. 

Una suite d'hotel. Un mazzo di carte da poker. Un lavoro non esattamente convenzionale. Cosa sei pronto a rischiare per seguire i tuoi desideri? 

RECENSIONE 

Solo un gioco è il primo capitolo di The Gambling, una nuova serie a puntate nel panorama romance male to male. Questo primo volume è una storia frizzante e stuzzicante, ideale per un paio d'ore di lettura rilassata e divertente, permeata di erotismo e sensualità di altissimo livello. 
La serie è scritta a quattro mani da Mary Durante e V.B Morgan. Un esordio per entrambe perché V.B Morgan, traduttrice di talento, è alla sua prima prova da autrice, per Mary Durante, invece, - beh a lei piace farmi soffrire -, è una cosa nuova vederla alle prese con una sexy commedia leggera, e soprattutto breve. Un titolo rivelatore di ciò che vi aspetta leggendo questa storia: un incontro inaspettato e un inizio col botto decisamente spiazzante, mettono le carte sul tavolo per un gioco di seduzione di cui ognuno dei giocatori crede di dettarne le regole, ma come in ogni partita sono le abilità e le caratteristiche dei giocatori a ribaltarne gli esiti. Eddie Drake è un poliziotto indisciplinato e sopra le righe, con seri problemi di gestione della rabbia, dal caratteraccio ruvido e senza peli sulla lingua. Crudo nelle esternazioni come nei pensieri, una bella testa di c*, mettiamola così. Adrian Stein è un moccioso miliardario, viziato e sfacciato, adoro la sua leggerezza e spudoratezza.
Il sorriso malizioso è il suo marchio di fabbrica, spuntare la sua lista di cose pericolose e disdicevoli da fare a Miami mentre assapora la libertà dall'oppressione paterna è la sua missione. Eddie e Adrian sono d
ue protagonisti agli antipodi per estrazione sociale, caratteristiche caratteriali ed età. Due giocatori che ci regalano interazioni accattivanti e spiritose, con dialoghi serrati e arguti, momenti carichi di sensualità e erotismo bollente, con scene di sesso intenso, appagante e liberatorio. Un gioco provocante che risveglia desideri e bisogni viscerali repressi per troppo tempo, che svela non troppo, ma abbastanza, le caratteristiche nascoste dei protagonisti che stuzzicano la curiosità per la loro evoluzione futura. Non amo particolarmente le storie brevi e circoscritte, eppure questa storia l'ho trovata accattivante e perfetta. La sintonia della scrittura tra due autrici è evidente, non si capisce dove inizi una e arrivi l'altra, sono una penna unica. Un piccolo gioiellino erotico, divertente e spumeggiante con due protagonisti che spudorati è dir poco, che ce ne faranno vedere delle belle.


Lara






Nessun commento:

Posta un commento