martedì 28 luglio 2020

GIOVANE, BELLO E MORTO "Serie Kendall Parker Mystery" di Jon Michaelsen


DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 Novembre 2020

TITOLO: I delitti degli sterpi

TITOLO ORIGINALE: The Deadwood Murders
SERIE: #2 Kendall Parker Mystery
AUTORE: Jon Michaelsen

GENERE: mistero
EDITORE: Triskell Edizioni

Serie Kendall Parker Mystery:

1. Giovane, bello e morto - 6 Agosto 2020
2. The Deadwood Murders

TRAMA

Dopo che il suo ultimo caso lo ha lasciato particolarmente scosso, il sergente Kendall Parker della Sezione omicidi della polizia di Atlanta decide di prendersi un lungo congedo per provare a rimettere insieme i pezzi della sua vita e dedicarsi, oltre che alla ristrutturazione della sua nuova casa, a disintossicarsi dall’alcool.
La sua pace viene però interrotta da una convocazione improvvisa da parte nuovo tenente, il quale gli chiede di affiancare una Task force guidata dall’FBI che deve catturare un pericoloso serial killer. In una città dove la comunità gay è sotto assedio, Parker accetta quindi di frequentare sotto copertura bar e locali per stanare un insaziabile predatore.
Parker non è però il solo ad essere sulle tracce dell’assassino: anche il suo amico giornalista Calvin Slade, affiancato dalla bellissima e ambiziosa collega Michelle Renault, cerca di capire cosa sta succedendo e perché la polizia non abbia reso pubbliche le notizie sugli omicidi.
Purtroppo, quella che potrebbe essere la storia più importante della sua carriera, lo pone anche sulla strada di una pericolosa bestia.



DATA DI PUBBLICAZIONE: 6 Agosto 2020

TITOLO: Giovane, bello e morto

TITOLO ORIGINALE: Pretty Boy Dead
SERIE: #1 Kendall Parker Mystery
AUTORE: Jon Michaelsen

TRAMA

Quando il corpo di un giovane uomo picchiato selvaggiamente viene ritrovato nel più importante parco di Atlanta, le associazioni lgbt fanno in fretta a considerarlo un crimine d’odio e a mettere pressione all’amministrazione cittadina e alla polizia affinché giustizia venga fatta. Ben presto, gli indizi sembrano condurre a un giovane tossicodipendente che vive una vita allo sbando, ma il sergente Kendall Parker della Squadra Omicidi di Atlanta non si lascia convincere. 
Quando poi al caso si aggiungono una denuncia per scomparsa, un tentativo di ricatto e un giornalista ficcanaso, la situazione sembra precipitare e Parker si trova a dover scegliere tra perseguire a tutti i costi la giustizia o tradire l’uniforme a cui ha sacrificato la vita.
Ogni scelta, si sa, è difficile, ma in questo caso per Parker potrebbe anche voler dire dover rivelare il suo segreto più profondo.

Nessun commento:

Posta un commento