mercoledì 19 agosto 2020

UN'ESTATE A PIEDI NUDI di Carolyn Brown


DATA DI PUBBLICAZIONE: 25 Agosto 2020

TITOLO: Un'estate a piedi nudi

TITOLO ORIGINALE: The Barefoot Summer
AUTORE: Carolyn Brown

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Amazon crossing

TRAMA

La strana estate di tre donne che non hanno nulla in comune, a parte il marito defunto

La ricca e affascinante Kate Steele sapeva che il marito Conrad era un truffatore, e per questo lo ha piantato anni fa; ma non immaginava che la sua arma principale fosse la poligamia. Oltre a lei, infatti, il defunto marito ha lasciato altre due vedove. Jamie, una donna latina tutta d’un pezzo, che gli ha dato anche una figlia. E poi Amanda, incinta di sette mesi e disperata per aver perso il maritino.

Conrad aveva un cottage vicino a Bootleg, paesino agricolo del Texas: ognuna delle tre donne è certa di averlo ora ereditato. Così, quando Kate, Jamie e Amanda si ritrovano per caso insieme sotto quello stesso tetto, la calda estate appena iniziata rischia di diventare infuocata. Anche perché uno zelante detective di Dallas è convinto che almeno una delle vedove abbia a che fare con la morte di Conrad.



Le iniziali scintille tra le tre inaspettate coinquiline lasciano presto il posto alla voglia di conoscersi meglio e alle serate di chiacchiere in veranda. E in questa assurda situazione, fatta anche di feste di paese e atmosfere country-west, tutte e tre scopriranno di voler dare una svolta alle loro vite.

Nessun commento:

Posta un commento