TITOLO ORIGINALE: The King
SERIE: #6 Peccato Originale; #2 Anni Bianchi
AUTORE: Tiffany Reisz
DATA DI PUBBLICAZIONE: 25 Settembre 2020
EDITORE: Hope Edizioni
GENERE: erotico
AMBIENTAZIONE: America
FINALE: aperto
PROTAGONISTI: Kingsley, uomo distrutto; Soren, prete.
SERIE: #6 Peccato Originale; #2 Anni Bianchi
AUTORE: Tiffany Reisz
DATA DI PUBBLICAZIONE: 25 Settembre 2020
EDITORE: Hope Edizioni
GENERE: erotico
AMBIENTAZIONE: America
FINALE: aperto
PROTAGONISTI: Kingsley, uomo distrutto; Soren, prete.
TRAMA
Bellissimo, brillante e dissoluto. Questo è Kingsley Edge.
Pagato profumatamente sia in denaro sia in altro tipo di benefici, passa di letto in letto, ma nulla riesce a contrastare la sua apatia autodistruttiva.
L’unico che potrebbe farlo, l’uomo che King ama senza limiti o rimpianti, l’uomo grazie al quale è rinato, è anche la sola persona che King non potrà mai avere: Søren.
Quando Kingsley progetta di aprire il più grande club BDSM del mondo – un parco giochi segreto per l’élite di New York – affiancato da Sam, la sua nuova assistente, giovane e determinata, dovrà vedersela con l’enigmatico reverendo Fuller, un nemico che potrebbe rovinare il suo sogno, e non solo.
Due missioni sacre, due uomini in lotta tra di loro, un solo vincitore.
RECENSIONE
Kingsley Edge è un uomo temuto da tutti, venerato come un Dio, dal viso angelico e dall’anima che spaventa anche il più coraggioso e audace degli uomini. All’apparenza indistruttibile ed impenetrabile, Kingsley è quanto più lontano da tutto questo. Le sue fragilità, i suoi dubbi, le sue debolezze fanno da coperte che lo avvolgono nel corso della propria vita, abbracciando il proprio passato, un passato che l’ha modellato e l’ha reso prigioniero di se stesso, ponendo la paura nei ricordi, ricordi che hanno cambiato Kingsley nel corpo e nell’anima. E proprio quando sembra che tutto stia andando in declino, senza via di fuga, che qualcuno ritorna in una veste nuova, pronto per combattere nuove battaglie e nuovi ostacoli. Il ritorno inatteso di Soren lascia sgomento in Kingsley. Perché è tornato? Perché è andato via? Ritornerà nella sua vita, imponendo la sua sadica presenza? Soren è un uomo forte, silenzioso, osservatore e sadico. Cresciuto con i propri scheletri nell’armadio e con i propri istinti liberatori, Soren è un prete, un prete gesuita che riesce ad incantare ed attrarre a se chiunque, uomo o donna, come una falena viene attratta dalle fiamme. L’incontro fra i due vecchi amici ed amanti apre le porte ad un’intensa storia fatta di dolore, amicizia, ritrovo, amore e di voglia di rivincita, una rivincita verso la crudeltà umana, verso chi cerca di cambiare il normale, camuffandolo per immorale ed inumano. Questa è una battaglia contro un nemico comune, contro chi impone dei limiti, contro chi spezza le ali della libertà. Tiffany Reisz è una sicurezza mondiale. La sua scrittura perfetta, avvolgente, passionale, scorrevole crea un romanzo che ti avvolge tra le spire delle proprie pagine. Una storia che ti penetra l’anima, modificando desideri e sogni. Ho apprezzato come l’autrice abbia affrontato una tematica così importante come l’omosessualità, senza mai ricadere nel banale e senza mai dimenticare l’obiettivo finale, lo scopo da raggiungere. Kingsley è un uomo spezzato nel corpo e nell’anima. Soren è l’amico che lo sorreggerà in qualsiasi scelta, pronto ad accompagnarlo nella strada per l’unicità, per il raggiungimento del proprio obiettivo. I personaggi secondari sono presenti ed incisivi, creando una storia ben descritta e narrata. Le scene passionali sono forti, dominanti, sadiche, con il giusto tocco di BDSM che rende piccante ogni scena, rendendo il lettore ansioso di leggere sempre di più. Consiglio questo romanzo a chiunque abbia conosciuto Soren, Nora e il tenebroso quanto fragile Kingsley.
Maddalena
Ciao, si può leggere da solo? o magari leggendo prima solo il primo della serie anni bianchi? grazie
RispondiEliminaCiao, no. Devi leggere per forza i precedenti volumi (La serie Anni Bianchi e la serie Peccato Originale) per poter leggere questo. Sono tutti collegati.
Elimina