TITOLO ORIGINALE: Cuffed Kiss
SERIE: #4 Valetti Crime Family
AUTORE: Willow Winters
DATA D’USCITA: 15 Settembre 2020
EDITORE: Hope Edizioni
GENERE: mafia romance
AMBIENTAZIONE: America
FINALE: chiuso
AMBIENTAZIONE: America
FINALE: chiuso
TRAMA
Tonya
Non avevo intenzione di finire tra le braccia del gorilla della famiglia Valetti.
Stavo cercando solo la verità. Volevo delle risposte per anestetizzare il dolore del mio passato. Non doveva esserci nient’altro.
Eppure...
Mi fa implorare quando io non l’ho mai fatto. Mi fa desiderare qualcosa che non ho mai immaginato potesse esistere. Mi fa dimenticare tutto il resto.
È un criminale, un dannato errore, ma... è tutto quello di cui ho bisogno.
Tommy
Non avevo intenzione di sedurre una poliziotta e di certo non quella che sta indagando su di me.
Non posso darle quello che mi chiede. Non posso cedere al desiderio che provo per lei. Devo chiudere questa storia.
Eppure...
Adoro farla implorare. Mi fa provare cose che non ho mai sperimentato. Mi fa dimenticare quali sono i miei doveri.
È uno sbirro, un dannato errore, ma... è tutto quello che voglio.
RECENSIONE
Il bacio legato è il quarto volume della serie Valletti Crime Family che ci parla della storia della poliziotta Tonya e del mafioso Tommy. Tommy è un uomo tutto muscoli, dalla statura imponente che non si tira indietro quando c’è da sporcarsi le mani e proteggere la famiglia. A causa di un suo errore è costretto a mantenere un basso profilo. Alla fine del volume precedente abbiamo scoperto che il suo DNA è stato trovato sulla scena di un crimine ed è a questo punto che arriva Tonya, una poliziotta forte, intelligente e determinata a trovare la verità e soprattutto vendetta. Quello che nasce tra loro è un amore proibito che matura molto velocemente grazie anche all’attrazione che li lega. Un amore che invece di allontanarli li avvicina sempre di più. Devo ammettere che a differenza dei precedenti volumi, questo quarto libro mi è piaciuto di meno. Il sentimento che nasce tra i due protagonisti è troppo veloce e poco autentico, non ha il tempo di svilupparsi e si basa quasi esclusivamente sul sesso. I dialoghi sono pochi, i personaggi non sono caratterizzati abbastanza, e molte domande che ci poniamo su di loro e sul loro passato non hanno una risposta. Il tutto, quindi, appare troppo frettoloso, superficiale e non coerente. È vero peccato poiché la serie è molto interessante e appassionante, ma purtroppo questo volume lo vedo come una lettura veloce e poco impegnativa che si legge velocemente ma che non è del tutto completa. Se avete voglia di leggere un libro in poche ore, immergetevi tra le pagine de Il bacio legato.
Sabrina
Nessun commento:
Posta un commento