giovedì 28 gennaio 2021

RECENSIONE "Come incastrare un rubacuori" di Max Monroe

Buona sera lettori, Raffaella ci parla di Come incastrare un rubacuori, il secondo volume della serie Billionaire Bad Boys del duo Max Monroe uscito oggi con Always publishing. Cassie e Thatch sono i protagonisti ironici e spassosi di questa commedia frizzante e romantica assolutamente da leggere!


TITOLO: Come incastrare un rubacuori
TITOLO ORIGINALE: Banking the Billionaire
SERIE: #2 Billionaire Bad Boys
AUTORI: Max Monroe
DATA DI PUBBLICAZIONE: 28 Gennaio 2021
EDITORE: Always publishing
GENERE: commedia romantica
AMBIENTAZIONE: America
FINALE: chiuso
PROTAGONISTICassie, fotografa; Thatch, playboy milionario.




TRAMA

Cassie Phillips: bellissima, sarcastica e disinibita. Una donna che non si farà mai incastrare.
Thatch Kelly: attraente, milionario e drogato d’adrenalina.
L’uomo a cui nessuna donna sa resistere.

Cassie è una fotografa di successo, con una carriera fiorente che le consente di viaggiare in tutto il mondo e scattare foto agli uomini più sexy del pianeta.
Thatcher è un consulente d’investimento dal talento infallibile, che gli ha permesso di guadagnare una fortuna e godersi appieno la vita.
Cos’hanno in comune? Cassie e Thatch sono due indomabili spiriti liberi, diventati amici dopo essere stati costretti a badare insieme al gatto molto scontroso di proprietà dei loro migliori amici. Da allora, hanno stretto spontaneamente una folle amicizia a base di allusioni sessuali e frecciatine spietate.
Il problema è che entrambi sono dei tipi estremamente competitivi, che amano giocarsi scherzi a vicenda e per nulla al mondo accetterebbero una sconfitta.
Nella loro gara costante a chi farà le scarpe all’altro, un giorno Cassie e Thatch si ritrovano a diventare coinquilini, come sempre per gioco.
Ed è l’inizio di una vera e propria reazione a catena a cui nessuno dei due potrà sottrarsi: i loro scherzi esilaranti vanno fuori controllo, l’attrazione sopita esplode, e Thatch e Cassie cominciano a provare sentimenti reali l’uno per l’altra.
I due amici si rendono conto che forse, contro ogni probabilità, si stanno innamorando. Ma saranno in grado di mettere fine alla loro sfida e, per una volta, arrendersi l’uno all’altra per confessare ciò che sentono veramente?

RECENSIONE

Avete voglia di una bella commedia romantica assolutamente esilarante e sexy con due protagonisti impertinenti, fuori di testa, che amano le sfide e gli scherzi?
Allora non potete perdervi questa serie frizzante che vi farà divertire e vi lascerà il sorriso sulle labbra. Nel primo volume abbiamo letto la storia di Georgia e Kline e abbiamo conosciuto come personaggi secondari Cassie e Thatch che in questo secondo volume diventano i protagonisti principali. Da una parte abbiamo Thatch, un affascinante milionario sicuro di sé e dal talento incredibile, che ama le donne, flirta e sorride sempre, dall’altra abbiamo Cassie, una donna in carriera dalla lingua impertinente e dal carattere ribelle, nonché fotografa di uomini affascinanti. Insieme fanno scintille, si sfidano continuamente, si fanno scherzi e si mettono in ridicolo a vicenda, battibeccano, si provocano e si spingono al limite. Una convivenza forzata li costringerà a fare i conti con l’elettricità che scorre tra loro e i sentimenti che provano l’una per l’altro.
Umorismo, passione, attrazione, divertimento e amore sono gli ingredienti di questa storia intrigante e assolutamente deliziosa. Anche questa volta il duo brillante Max Monroe fa colpo con una nuova commedia romantica e con due protagonisti esilaranti, testardi, diretti e sboccati che amano le sfide e non amano perdere, e che ci catturano dalla prima fino all’ultima pagina. Questa è un’abilità unica e singolare che apprezzo tanto negli autori, in aggiunta allo stile inconfondibile appassionante e incalzante, fatto di dialoghi ben dosati che non mancano mai nel farci innamorare ed entrare in empatia con entrambi i protagonisti e con i personaggi secondari che completano la cornice. Se amate le commedie romantiche, questa è la lettura giusta per voi!


Raffaella












Nessun commento:

Posta un commento