Buon pomeriggio lettori, Maddalena ci parla de Il bersaglio su di noi, il terzo ed ultimo volume della trilogia Monster in his eyes di J.M. Darhower uscito due giorni fa con Hope Edizioni. Siamo alla resa dei conti, allo step finale. Ignazio e Karissa riusciranno a crearsi il proprio lieto fine? Quali ombre oscure del passato ingloberanno la loro felicità? Scopriamolo insieme.
TITOLO: Il bersaglio su di noi
TITOLO ORIGINALE: Target on our backs
SERIE: #3 Monster in his eyes
AUTORE: J.M. Darhower
DATA DI PUBBLICAZIONE: 25 Maggio 2021
EDITORE: Hope Edizioni
GENERE: mafia romance
AMBIENTAZIONE: America
FINALE: chiuso
TRAMA
Il modo migliore per mantenere una promessa è non farla.
Non molto tempo fa, in una cappella di Las Vegas, ho giurato di amare Karissa per il resto della mia vita. Ma nessuno può promettere un numero infinito di giorni. Nessuno può garantire quanto durerà.
Per uno come me, poi, il futuro è ancora più incerto. A volte, tutto ciò che si può avere è il presente.
Carpe diem.
Cogli l’attimo.
Ho sperato che fosse finita e che avremmo potuto essere felici, ma ci sono persone che continuano a ostacolare la mia intenzione di vivere in pace. In passato, le mie mani si sono macchiate di tanto sangue e adesso qualcuno vuole che io paghi per questo.
Ogni vero uomo che aspira al “vissero per sempre felici e contenti” è disposto a lottare affinché il suo desiderio si avveri, e ora che hanno messo un bersaglio anche su Karissa, oltre che su di me, non resterò inerme. Nessuno sarà mai al sicuro, quando si tratta di proteggere la donna che amo e la vita per cui mi sono battuto.
RECENSIONE
Avevamo lasciato i nostri protagonisti con la promessa di amarsi sempre, a dispetto di tutti gli ostacoli e difficoltà. La normale quotidianità per Ignazio è pura illusione, è un qualcosa di mai provato prima ma che, nonostante la stranezza, decide di abbracciare per il bene della sua amata moglie. Karissa Vitale, passo dopo passo, decide di riprendere la propria vita, proseguendo con gli studi, frequentando le sue vecchie amicizie e cercando di amare giorno dopo giorno il suo tenebroso e misterioso marito. Karissa ha deciso di fidarsi di lui, di crederlo ad ogni sua espressione e di contare sempre sulle proprie promesse dal momento che, per Ignazio, ogni promessa è debito. Ma per quanto uno provi ad allontanare la criminalità da un uomo, è altrettanto vero che è quasi impossibile allontanare l’uomo dalla criminalità. Quando tutto sembrerebbe aver preso la giusta piega verso una vita normale e felice, un passato violento e penetrante scaraventa la propria presenza nella vita dei protagonisti, creando il giusto scompiglio per un ritorno con i fiocchi del famigerato Ignazio Vitale. Quali sono i suoi punti di forza? E i punti deboli? Il bersaglio su di noi è la conclusione perfetta per una trilogia forte, intensa, passionale e coinvolgente. I personaggi sono ben descritti, i loro stati d’animo sono chiari e concreti, creando una realtà che appassiona e crea dipendenza. Le scene passionali creano un climax crescente di passione e vitalità, un climax che rende il lettore sempre più interessato a questa storia. Ogni tassello verrà messo in ordine, ogni scelta avrà la propria conseguenza. Siete pronti ad immergervi nel mondo di Ignazio e Karissa?
Maddalena
Nessun commento:
Posta un commento