lunedì 3 maggio 2021

RECENSIONE "Million kisses baby" di Laura Pellegrini

 



TITOLO: Million kisses baby
SERIE: #2 American Navy Raiders, autoconclusivo
AUTORE: Laura Pellegrini
DATA DI PUBBLICAZIONE: 2 Aprile 2021
EDITORE: self publishing
GENERE: rosa contemporaneo
AMBIENTAZIONE: America
FINALE: chiuso
PROTAGONISTINada, agente immobiliare; Scott, Navy Seal.





TRAMA

Cosa potrebbe accadere se la donna più refrattaria all’amore si innamorasse a prima vista di un Seal abituato ad attendere con pazienza il momento perfetto per centrare il suo obiettivo?
Nada è un’agente immobiliare, che ha fatto della sua vita perfetta uno scudo per proteggersi da qualsiasi emozione, soprattutto dai sentimenti.
Scott, invece, dalla sera in cui l’ha conosciuta a Hollywood, è determinato a rubarle il cuore.
Tra le praterie innevate del Colorado, tormente di neve e passeggiate a cavallo, riuscirà il nostro capitano a far capitolare la bella Nada tra le sue braccia una volta per tutte e tornare incolume dall’ultima missione?

RECENSIONE

Torna Laura Pellegrini con una nuova appassionante storia d’amore nel mondo dei Navy Seal. Se nel primo volume della serie abbiamo conosciuto la storia d’amore di Sidney e Jack, in questo leggiamo quella di Nada e Scott. Nada è un’agente immobiliare, una donna a cui non piacciono le implicazioni sentimentali, considerata da tutti impietosa e dal cuore di ghiaccio. Ma al di sotto della scorza dura c’è una donna che fin da piccola ha imparato a cavarsela da sola e che ha eretto delle barriere protettive per proteggersi dai sentimenti. Dall’altra parte c’è Scott Carter, capitano dei Navy Seal che in guerra si trova di fronte alla morte e, proprio per questo, sa dare il giusto valore alla vita. Una vita che lui affronta a testa alta, con le mille difficoltà che incontra lungo il cammino e le scelte che deve compiere. Se all’esterno appare così controllato, dentro c’è un fuoco pronto a bruciare. Nada e Scott sono due personaggi opposti, completamente agli antipodi, ma il destino metterà lo zampino per stravolgere le loro vite. Pian piano Scott abbasserà tutte le barriere che Nada si è costruita fino ad arrivare al suo cuore. Sullo sfondo dei paesaggi innevati del Colorado, avvertiremo la neve sulla pelle, ammireremo la bellezza dei tramonti di quei luoghi e conosceremo una comunità piccola dove tutti conoscono tutto di tutti. Laura Pellegrini rivela ancora una volta la sua abilità nel saper caratterizzare perfettamente i suoi personaggi e si dimostra ancora una volta una perfetta narratrice di storie romance che combinano amore, passione e intensità. L’autrice sa come delineare personaggi complessi e reali dalle personalità uniche, in modo tale da conquistare il cuore dei lettori. Siete pronti a immergervi in questa nuova storia ricca di emozioni?


Raffaella





Nessun commento:

Posta un commento