mercoledì 8 settembre 2021

RECENSIONE "Incroci" di Riley Hart

 


TITOLO: Incroci
TITOLO ORIGINALE: Crossroads
SERIE: #1 Crossroads, autoconclusivo
AUTORE: Riley Hart
DATA DI PUBBLICAZIONE: 13 Agosto 2021
EDITORE: Hope Edizioni
GENERE: romance mm
FINALE: chiuso





TRAMA

Dopo aver divorziato dalla donna con cui ha vissuto da quando non era che un diciassettenne, Nick Fuller vorrebbe solo ricominciare da capo. Non sa bene da dove iniziare, però, almeno finché non incontra il suo nuovo vicino, Bryce Tanner ...
Bryce è una persona che ama divertirsi e vuole mostrare a Nick come fare a godersi ogni istante della vita, magari anche aiutandolo a conoscere alcune donne. Le cose, però, non vanno proprio come previsto e il loro legame prende una svolta inaspettata.
Nick e Bryce non hanno mai provato dell’attrazione fisica per un ragazzo e, d’un tratto, si trovano a navigare in acque sconosciute, affrontando ostacoli imprevisti fino a quando, di fronte a loro, non si aprirà un bivio.
Quale strada decideranno di prendere?
Torneranno indietro per percorrere quella conosciuta o proveranno ad avventurarsi verso un futuro ancora tutto da scoprire?

RECENSIONE

Incroci di Riley Hart è un romance mm emozionante, dolce e introspettivo. Protagonisti della storia sono Bryce e Nick. Bryce è un bad boy impetuoso, un meccanico che ama fare sempre nuove esperienze. Dall’altra parte c’è Nick, il suo vicino di casa, nonché un uomo maturo, sensibile, un cuoco timido che cerca di andare avanti dopo il recente e doloroso divorzio dalla sua ex moglie. Nick vorrebbe fare le esperienze che si è perso e decide di rivolgersi a Bryce per realizzare questo scopo. Quest’ultimo accetta volentieri e così inizia ad avvicinare Nick ai piaceri della vita e a lasciare che per un attimo allontani dalla mente le aspettative della sua famiglia. Questa vicinanza farà nascere tra i due una forte attrazione e un sentimento profondo e intenso, senza prima ver affrontare ostacoli lungo la strada. Con la sua scrittura scorrevole e appassionante, Riley Hart ci dona una storia genuina e dolce che ci scalda il cuore e ci regala emozioni pagina dopo pagina. L’intesa tra i due personaggi è realistica e nasce pian piano, senza fretta, facendoci assaporare i sentimenti e la scoperta dei loro desideri più intimi, i momenti divertenti e quelli più introspettivi in cui emergono le loro anime. Parallelamente alla nascita del loro sentimento assisteremo all’evoluzione di entrambi i protagonisti, perfettamente caratterizzati, leggeremo l’unione delle loro anime in camera da letto e il legame che li unirà sempre più. Importanti sono le famiglie da cui provengono, soprattutto delle madri di entrambi i personaggi che si renderanno conto che i loro figli sono cresciuti e hanno bisogno di vivere e intraprendere le loro strade. Se avete voglia di leggere un bel romance dolce e sensuale, immergetevi tra le pagine di Incroci!







Nessun commento:

Posta un commento