mercoledì 8 settembre 2021

RECENSIONE "Per te, lo farò" di Georgia Lyn Hunter

 


TITOLO: Per te, lo farò
TITOLO ORIGINALE: For You, I will
SERIE: #3.5 Fallen Guardians
AUTORE: Georgia Lyn Hunter
DATA D’USCITA: 3 Settembre 2021
EDITORE: Hope Edizioni
GENERE: paranormal romance
FINALE: chiuso
PROTAGONISTI: Blaéz, GuardianoDarci, futura sposa di Blaéz.





TRAMA

Avrebbe dovuto essere il periodo più felice delle loro vite…
Come Guardiano di questo mondo, Blaéz è consapevole dei pericoli che deve affrontare ogni giorno della sua vita immortale, ma è deciso a regalare alla sua compagna, Darci, il matrimonio dei suoi sogni. Per lei, è disposto ad accettare ogni tradizione umana legata alle nozze, persino quella dell’astinenza prematrimoniale.
Poi, passato e futuro si scontrano…
La situazione, però, si complica quando un vecchio avversario, legato alla sua maledetta vita precedente, ricompare all’improvviso. Blaéz ha intenzione di mettere fine a quella vecchia faida, prima che Darci corra qualsiasi rischio. Ma la sua vendicativa nemesi riesce a rapire la sua compagna.
È il momento della resa dei conti…
Blaéz è disposto a fare qualsiasi cosa pur di riaverla indietro sana e salva. Ma prima di poter avere un futuro con la donna che è ogni battito del suo cuore, è necessario che lui fronteggi il suo passato doloroso e pieno di ombre.
Se non lo farà, questo potrebbe portare alla distruzione di tutto ciò per cui ha lottato…

RECENSIONE

Per te, lo farò è una novella lunga appartenente alla serie paranormale Fallen Guardians di Georgia Lyn Hunter legata a Scontro col destino. Consiglio di leggere i libri della serie in ordine di pubblicazione per capire bene gli avvenimenti e le storie di ciascuno dei personaggi. In Scontro col destino abbiamo letto la storia di Blaéz e Darci e i pericoli che hanno dovuto affrontare. In questa novella i due protagonisti si dedicano ai preparativi per il loro matrimonio che Darci ha sempre desiderato. Nonostante Blaéz non creda nelle usanze mortali, è disposto a rendere felice la sua futura moglie e a accettare alcune tradizioni. Purtroppo c’è una minaccia del passato di Blaéz che si muove nell’ombra e che rapirà Darci pochi giorni dal coronamento del loro amore. Blaéz sarà disposto a tutto per riaverla e ad affrontare quel passato oscuro e doloroso che lo tormenta. Ancora una volta Georgia Lyn Hunter si riconferma un’abile narratrice di storie intricate e ricche di dettagli, di personaggi tormentati e cupi che ritrovano la loro luce nella forza dell’amore. La prosa è sempre quella a cui ci ha abituata: fluida, appassionante e coinvolgente che scava nelle profondità dell'anima e della personalità dei personaggi mostrandoceli a trecentosessanta gradi. Il pericolo si intreccia con il dramma, la suspense che cresce pagina dopo pagina si interseca con l’azione che rende ancora più movimentata la vicenda insieme all’attrazione, alle scene sensuali esplicite e all'amore che lega i due protagonisti. Se vi piacciono i paranormal romance non potete perdervi questa serie!




Nessun commento:

Posta un commento