TITOLO ORIGINALE: Wherever It Leads
SERIE: no serie, autoconclusivo
AUTORE: Adriana Locke
DATA DI PUBBLICAZIONE: Settembre 2021
EDITORE: Hope Edizioni
GENERE: rosa contemporaneo
AMBIENTAZIONE: America
FINALE: chiuso
AUTORE: Adriana Locke
DATA DI PUBBLICAZIONE: Settembre 2021
EDITORE: Hope Edizioni
GENERE: rosa contemporaneo
AMBIENTAZIONE: America
FINALE: chiuso
TRAMA
Brynne Calloway sa bene che tutto ciò che sembra troppo bello per essere vero di solito è rischioso. Fenton Abbott con la sua voce vellutata, il corpo di un Adone e un magnetismo senza uguali rientra in quella categoria. Ma che razza di vita è quella in cui non si osa nemmeno un po'?
Reduce dall'ultima delusione d'amore, Brynne decide allora di fuggire dalla realtà per qualche giorno, gettandosi tra le braccia di Fenton e godendosi quella che avrebbe dovuto essere un'avventura senza minori.
Le cose, però, non vanno proprio secondo i suoi piani.
Fenton si rivela essere molto di più che un “gran bel rischio calcolato” e Brynne, sorpresa dai suoi modi e dal suo carattere, si troverà a dover far i conti con un cuore, il suo, che desidera molto di più che un'avventura.
RECENSIONE
Ovunque ci porti è il nuovo romanzo rosa che arriva in Italia grazie alla Hope Edizioni. Fenton Abbott è un uomo d’affari affascinante, arrogante e ironico, terribilmente sfacciato, del quale pian piano scoprire il vero volto oltre la maschera che indossa: un uomo passionale, imprevedibile, romantico, premuroso e di inaspettata dolcezza, segnato da dolori e perdite. Dall’altra parte c’è Brynne Calloway, una donna forte e al tempo stesso fragile, orgogliosa e caparbia, che riesce a tener testa a Fenton. Anche lei è segnata da sofferenze e avversità, da una storia familiare terribile e tormentata, e la scopriremo essere sensibile, terribilmente testarda e altruista. Fin dal primo incontro Fenton e Brynne proveranno un’attrazione magnetica che pian piano si trasformerà in qualcosa di più profondo e puro, oltrepassando quella linea che separa sesso da amore. L’autrice ha creato una storia molto più realistica di quanto si possa immaginare e, con il suo stile diretto e preciso, è stata in grado di far prendere vita alla storia intrappolata fra le pagine del suo libro. La narrazione è affidata al punto di vista della protagonista femminile, tranne per due capitoli dedicati a quello maschile, il ritmo è scorrevole e appassionante e le emozioni e le sensazioni che prova i due arrivano forti e chiare al lettore. Sono presenti anche scene sensuali esplicite e passionali, ma mai volgari. Questo romanzo apre le porte all’amore, al dolore, al legame familiare, alla passione e alla dolcezza. Se amate i romance contemporanei puri e passionali immergetevi tra le pagine di questo libro!
Nessun commento:
Posta un commento