venerdì 22 luglio 2022

RECENSIONE "Peccati dimenticati" di Rebecca Zanetti

 


TITOLO: Peccati dimenticati

TITOLO ORIGINALE: Forgotten Sins
SERIE: #1 Sins
AUTORE: Rebecca Zanetti
DATA D’USCITA: 17 Luglio 2022
EDITORE: Hope Edizioni
TRADUTTORE: Raffaella Patriarca
GENERE: rosa contemporaneo (military, paranormal)
FINALE: chiuso




TRAMA

Josie si era innamorata del sexy e misterioso Shane Dean sin dal primo istante in cui aveva posato gli occhi su di lui. Il loro desiderio divampante era sfociato in una storia d’amore appassionata e, dopo sole poche settimane, Shane le aveva infilato un anello al dito. Ogni sua fantasia era diventata realtà finché... il nuovo marito non era scomparso, senza lasciare tracce.
Ora, due anni dopo, una Josie dal cuore spezzato riceve, scioccata, una chiamata dall’ospedale: Shane è stato ritrovato. Sulla scena di un crimine e senza alcun ricordo di come ci sia finito.
Solo il suo amore può salvarlo.
Shane non ricorda l’angelo dagli occhi blu che è accanto al suo letto, e non ha ricordi nemmeno su se stesso, però percepisce qualcosa di molto strano. Il suo udito è affilato come un rasoio, possiede una forza fisica incredibile e prova un impellente bisogno di proteggere Josie. Potenti nemici gli stanno dando la caccia e lei è la chiave per scoprirne il motivo.
Mentre Shane lotta per dipanare il suo passato, altre verità pericolose vengono alla luce.
Riuscirà a proteggere l’unica donna che abbia mai amato? E Josie riuscirà di nuovo a fidarsi di un uomo che credeva di conoscere, un uomo con un segreto mortale?

RECENSIONE

Rebecca Zanetti arriva per la prima volta in Italia con il primo volume di una serie rosa Sins dalle tinte paranormali. Protagonista della storia è Josie, una donna che è cresciuta da una famiglia affidataria all’altra senza appartenere a nessuna. Quando incontra Shane Dean tutta la sua vita cambia. Lui entra come un uragano nella sua vita, salvandola e facendola innamorare. Ma non sa quasi niente di lui se non il suo nome e il lavoro che svolge. Segreti ed enigmi avvolgono il suo personaggio per tutta la durata della storia. Dopo due mesi dal loro matrimonio, Shane scompare senza darle alcuna spiegazione. Dopo due anni in cui Josie ha sofferto tanto lo rivede in una stanza di ospedale, senza memoria. Le ferite tornano a sanguinare nuovamente e il dolore si ripresenta nella sua vita. Shane non ricorda più nulla dei due anni precedenti, sa solo di essere un militare e che è sposato con una donna dagli occhi blu, pur non riconoscendo il lei la donna che ha sposato. Inoltre possiede sensi ipersviluppati. Cosa gli è successo? Nel frattempo iniziano ad accadere episodi strani: degli uomini seguono Josie e vogliono ucciderla perché è legata a Shane. Chi sono? Riuscirà Shane a proteggerla da questi pericoli? Rebecca Zanetti ha creato un romantic suspense intrigante e coinvolgente che tiene il lettore incollato alle pagine, in un susseguirsi di momenti ad alta tensione e colpi di scena. Josie ci dimostrerà di non essere una donna che aspetta di essere salvata dal suo uomo, ma che non è debole, che sa lottare e difendersi da sola, con le sue sole forze e la sua intelligenza. Peccati dimenticati è un mix perfetto di mistero, romanticismo, azione e segreti da svelare. Una lettura appassionante da non perdere se siete amanti del genere! Di certo io continuerò a seguire la serie perché tanti sono ancora i segreti da svelare!



Nessun commento:

Posta un commento