sabato 7 maggio 2016

RECENSIONE 'Un messaggio per te' di Natasha Boyd

51yFuBlTyaL__SX323_BO1204203200__zpsxhri1r3o
TITOLO: Un messaggio per te
SERIE: Eversea #2
AUTRICE: Natasha Boyd
DATA D’USCITA: 16 Marzo 2016
GENERE: romance
CATEGORIA: seconde possibilità, celebrità
NARRAZIONE: pov alternati
COPPIA: Keri Ann, giovane artista; Jack, celebre attore hollywoodiano

TRAMA
La vita di Keri Ann Butler è cambiata la notte che ha incontrato la star del cinema Jack Eversea. Lei pensava di conoscere Jack, che fosse diverso dall’uomo adorato dalle fan di tutto il mondo. Dopo il suo tradimento e abbandono, Keri Ann ha dovuto risollevarsi e andare avanti con la vita che aveva programmato e aveva rimandato troppo a lungo. Improvvisamente Jack è tornato, e le spiegazioni del perché se ne sia andato sembrano sempre più plausibili, e le sue dichiarazioni sempre più seducenti. Ma essere l’ultimo accessorio di Jake sui tabloid non è all’ordine del giorno per la carriera di Keri Ann, non importa quanto si senta attratta da lui. E come può credergli di nuovo? Jack sa di essersi lasciato sfuggire dalle mani l’unica cosa vera che gli sia mai capitata. E lui aveva le mani legate. Fino ad ora. Jack sta ora lottando per salvare la sua relazione con Keri Ann, anche se la sua vita folle minaccia di spezzare il loro legame. Di nuovo. La domanda è, può convincerla che lei può avere tutto? E avere lui? Per sempre?
RECENSIONE
Il romanzo scritto dall’autrice Natasha Boyd è stato pubblicato il 16 Marzo dalla casa editrice Giunti ed è il secondo libro della serie “Eversea”.
2 volti

Sono trascorsi ben sette lunghissimi mesi da quando Jack è scomparso da Butler Cove. Lui ha continuato a dedicarsi alle riprese per il film lasciando Keri Ann in balia delle onde.
Durante quei mesi Keri Ann ha cercato di dimenticarlo dal suo cuore, di allontanare dalla sua mente ogni possibile pensiero di Jack ed è andata avanti con la sua vita. Si è iscritta alla SCAD, l’Università a cui Keri Ann ha aspirato di entrare da molto tempo ed ha aspettato il momento giusto per farlo; ha cercato di dare l’opportunità di essere conquistata da Colt, migliore amico del fratello Joey e figlio del sindaco di Butler Cove.
Ma dopo quei sette mesi, Jack si ripresenta alla sua porta cercando di spiegarle tutto quello che ha scoperto, tutte le bugie che gli ha raccontato Audrey e tutti i collaboratori falsi che lo hanno ingannato durante il suo successo. Cerca di riconquistarla in tutti i modi possibili perché è l’unica che gli abbia mai fatto battere il cuore e l’unica per la quale vale la pena lottare e soffrire.
JYSU3o9

Le rivela tutti i sentimenti che prova per lei, cerca di rimediare a tutti gli sbagli commessi ed è pronto ad aprire il suo cuore per rivelarle tutti gli oscuri segreti che hanno travolto la sua vita passata.
hook_hallway_kiss-3378
«Se mi tocchi» disse squarciando il silenzio con voce roca «lo prenderò come un sì a noi due.» Avvicinò il suo corpo umido per il sudore, e il cuore mi precipitò nello stomaco. «E non ti lascerò mai» aggiunse, scandendo le parole «mai più andare.» 
Da quando Jack è riapparso a Butler Cove, Keri Ann si sente insicura in tutto quello che lo riguarda, insicura di tutta la situazione che si è venuta a creare e della paura di perdere la sua privacy, di apparire in pubblico come una delle “tante” fidanzate di Jack, non vuole essere messa allo scuro per il successo di Jack. Keri Ann vorrebbe soltanto affermarsi come artista d’arte e far conoscere le sue opere.
Ma il cuore impavido di Keri non riesce a stargli lontano perché anch’ella non è capace di rinchiudere i suoi sentimenti in un cassetto e di placare i suoi desideri di amore per Jack.

tumblr_nyvv9ksN8z1v0sp4go1_500
Il cuore aumentò la frequenza dei battiti man mano che si avvicinava. Intimai a me stessa di calmarmi, ma il respiro continuava la sua corsa frenetica. Gli infilai una mano dietro la nuca, tirandolo a me, perché ci stava mettendo troppo tempo ad arrivare. L’ultima cosa che vidi prima che la sua bocca si posasse sulla mia fu la sua fossetta. Non ci fu niente di lento e dolce in quel contatto. Avevamo aspettato un tempo che ci era sembrato eterno per un bacio finalmente privo di dubbi o domande tra noi. Mi lasciai andare, feci scivolare la lingua sulla sua e gemetti dal piacere. Le sue labbra erano forti, si ritraevano e poi si aprivano catturando le mie, infilandosi di nuovo nella mia bocca.
Come andrà a finire tra di loro? Keri Ann riuscirà a mettere da parte le sue paure e gettarsi nelle braccia del suo amato Jack? Non vi rivelo niente😛
Non vi resta quindi che leggerlo😀
Il romanzo “Un messaggio per te” è stata una lettura molto soft ed entusiasmante. Mi sono emozionata alla lettura delle pagine del diario di Jack in cui ha rivelato tutto se stesso. Ha dichiarato esplicitamente che vuole riconquistare Keri Ann e di fatto non ha mai mollato, i suoi sentimenti per Keri Ann erano intensi e travolgenti. Ha sempre cercato di dirle la verità di ogni cosa ed ha fatto di tutto per proteggerla.
Mi auspico che la casa editrice pubblichi anche il romanzo dedicata alla storia d’amore dell’amica di Keri Ann, Jazz e a suo fratello Joey i quali in “Un messaggio per te” hanno rivelato una speciale attrazione e affiatamento che mi ha molto allietata.
Grazie dell’attenzione❤
VOTO 5/5

RAFFAELLA

Nessun commento:

Posta un commento