mercoledì 29 marzo 2017

TEACH ME, QUICKIE, JUST A CRUSH di Margherita Fray

Nuova uscita tutta romantica per la Delrai Edizioni: Teach me di Margherita Fray. L'attraente professor Cameron Wilde vi aspetta. Siete pronti per la sua prima lezione?

DATA DI PUBBLICAZIONE: 26 Ottobre 2019

TITOLO: 
Last chapter

SERIE: #1.6 Teach me series
AUTORE: Margherita Fray

GENERE: New Adult
EDITORE: Delrai Edizioni

Serie Teach me: 

1. Teach me - 7 Aprile 2017
1.5 Quickie - 21 Dicembre 2017
2. Just a crush - 5 Settembre 2018

TRAMA

Sono passati quattro anni da quando Morgan e Cameron si sono divisi e tutte le “grandi speranze” su cui contava la ragazza sembrano essere svanite con lui.
Niente laurea. Niente lavoro. Niente casa. Niente fidanzato.
Con un’improbabile occupazione da correttrice di storie erotiche, Morgan arranca nella vita un giorno dopo l’altro occupando abusivamente il divano di Seline.
Eppure, qualcuno ritiene che meriti una seconda possibilità, un’altra opportunità. 
Un ultimo capitolo.
E anche se l’ultima cosa che vuole Cameron Wilde è lasciarsi ingarbugliare di nuovo dai problemi di una ragazzina, scoprirà che non è così semplice impedirsi di fare qualcosa che comunque, dopo tutto questo tempo, si ha ancora voglia di fare.


DATA DI PUBBLICAZIONE: 5 Settembre 2018

TITOLO:
Just a crush
SERIE: #2 Teach me series
AUTORE: Margherita Fray

GENERE: New Adult
EDITORE: Delrai Edizioni

Serie Teach me: 

1. Teach me - 7 Aprile 2017
1.5 Quickie - 21 Dicembre 2017
2. Just a crush - 5 Settembre 2018

TRAMA

Michelle ha poche certezze nella vita, una di queste è Dan e il matrimonio con lui, i figli, le responsabilità… argomenti noiosi che non riescono a coinvolgerla come vorrebbe. E poi c’è quel ragazzino tutto arruffato che le ha affibbiato il dottor Howard e che non si sa vestire. Sì, okay, non può non ammettere a se stessa che ha un bel sedere e che potrebbe definirlo quasi attraente, ma questo non lo giustifica affatto dal non provare neanche a pettinarsi in maniera decente. Se Alex è davvero convinto che una donna come lei potrebbe guardarlo, allora è un illuso. È nei discorsi meno innocenti però che lui la sa sfidare, soprattutto nei discorsi meno innocenti. Piuttosto sorprendente e decisamente seccante, trattandosi di un ragazzino. Perché lui è questo, giusto? Solo un ragazzino.
Dall’autrice di Teach Me, Margherita Fray, una nuova storia d’amore travolgente, dove il confine tra giusto e sbagliato si assottiglia e la passione domina i pensieri.



TITOLO: Quickie
AUTORE: Margherita Fray

TRAMA

Come è fatto un miracolo?
Un miracolo è a forma di Morgan Williams.
Cameron Wilde è un professore di Letteratura Inglese fuori dalle righe ed è durante la notte di Capodanno che si scontra con la cruda realtà della sua vita: Morgan Williams lo farà diventare un dannato “feticista delle scarpe”. Lui, che non voleva proprio cedere – anzi sì, a chi vogliamo darla a bere – alla tentazione di passare una nottata folle con Tamara, la padrona di quella villa, e adesso si ritrova a scappare. E poi lo scontro… Oh, Miss Williams, cosa ci fa lei qui e come fa a saper annodare così bene le cravatte?

Una divertente novella che ci mostra uno spaccato della mente del professore di Letteratura Inglese più sexy di tutti i tempi, dalla penna romantica e divertente di Margherita Fray.




TITOLO: Teach me


AUTORE: Margherita Fray

TRAMA

Morgan Williams non crede ai suoi occhi quando vede entrare in aula un nuovo professore di Letteratura Inglese al posto della sua adorata Mrs. Tutcher. Chi è? E perché ha osato sostituire la sua professoressa adorata? Non importa quanto lui sia sexy, bellissimo, assolutamente attraente e persino intelligente, lei non proverà mai simpatia per uno del genere, che potrebbe di certo fare il modello, ma non l’insegnante. Cameron Wilde ha gli occhi più azzurri che Morgan abbia mai visto, recita Shakespeare a memoria, lui sa scherzare con gli alunni, sa essere insolente con classe, e si rivela più capace di quanto lei si aspettasse, perché Cameron Wilde è speciale e si avvicina pericolosamente al suo uomo ideale, ma è un professore, il “suo” professore, e una ragazza all’ultimo anno di superiori non può innamorarsi di un docente. Questo non è possibile.


Un amore nato tra i banchi di scuola in situazioni imbarazzanti e divertenti, dove sono le emozioni che travolgono e non lasciano scampo, anche se proibite. Non si può imbrigliare un sentimento, per quanto questo faccia male e sembri impossibile.



L'AUTRICE


Nata e cresciuta in un paese della provincia laziale, ha studiato Lingue e Letterature Moderne laureandosi in Letteratura Inglese.
Ha trascorsi da ficwriter sotto l’accattivante pseudonimo di Fragolottina.
Vive in campagna con sua madre e le sue due sorelle, una delle quali ha quattro zampe ed è pelosa.
Alterna la sua vita da scrittrice a un’occupazione da segretaria.
Ritiene che questa biografia sarebbe stata molto più divertente se sua sorella, quella non pelosa, non si fosse impicciata.

1 commento: