venerdì 30 giugno 2017

UN SASSO NELL'OCEANO, ANNEGO IN TE "Bleeding Stars Series" di A.L. JACKSON

Dopo Un sasso nell'oceano vi annuncio anche l'arrivo in Italia di Drowning to breathe tradotto con il titolo Annego in te, secondo volume della Serie Bleeding stars dell'autrice bestseller del New York Times e di USA Today A.L. Jackson. Il romanzo sarà disponibile sulla piattaforma Amazon a partire dal 20 Novembre. Siete pronte a conoscere come si concluderà la storia tra il sexy bad boy e frontman Sebastian Stone e la dolcissima Shea?

DATA D'USCITA ebook: 20 Novembre 2017

TITOLO: Annego in te

TITOLO ORIGINALE: Drowning to breathe
SERIE: #2 Bleeding Stars
AUTORE: A.L. Jackson

EDITORE: self publishing
GENERE: rosa contemporaneo

Serie Bleeding Stars:

1. Un sasso nell'oceano - 10 Luglio 2017
2. Annego in te - 20 Novembre 2017
3. Where lightning strikes
4. Wait
5. Stay
6. Stand

TRAMA


Il pericolo di fingere è che la finzione diventi realtà...
Sebastian Stone, frontman e chitarrista dei Sunder con una fedina penale lunga un chilometro, è fuggito a Savannah, Georgia, per allontanarsi dai guai che ha causato. Non per trovarne altri. Nell'istante in cui ha visto Shea Bentley, ha scorto in lei qualcosa di molto più profondo della sua dolcezza e innocenza. Qualcosa di più oscuro. La loro relazione è stata costruita sui segreti, il loro amore sulle bugie. Ma Sebastian non immaginava neanche lontanamente quanto grandi fossero i suoi segreti. Quando il passato e il presente si scontrano, Sebastian e Shea si ritrovano a lottare per un futuro che nessuno di loro credeva di meritare. La loro passione è intensa, e il bisogno che provano l'uno per l'altra è infinito.
Adesso che la verità è nelle sue mani, Sebastian deve decidere se è pronto a sacrificare tutto ciò a cui tiene per proteggere Shea e la propria famiglia.
Due passati che si intrecciano.
Due vite che si legano.
Shea e Sebastian annegheranno nei loro demoni o impareranno finalmente a vivere?

*Annego in te è la straordinaria conclusione della storia di Shea e Sebastian
iniziata con Un Sasso nell'oceano.





DATA D'USCITA ebook: 10 Luglio 2017
TITOLO: Un sasso nell'oceano

TITOLO ORIGINALE: A stone in the sea
SERIE: #1 Bleeding Stars
AUTORE: A.L. Jackson

EDITORE: self publishing
GENERE: rosa contemporaneo
PAGINE: 380
PREZZO: Ebook € 3,99

Serie Bleeding Stars:

1. Un sasso nell'oceano
2. Drowning to breathe
3. Where lightning strikes
4. Wait
5. Stay
6. Stand

SINOSSI

Lui non voleva niente...
Finché non ha scoperto che lei aveva tutto da offrire.
Sebastian Stone, frontman dei Sunder, si caccia sempre nei guai. I problemi lo seguono ovunque vada.
Con i suoi precedenti, avrebbe dovuto sapere che Shea Bently sarebbe stata un problema. Ma la dolce e innocente ragazza del Sud era l'unica cosa che riusciva a vedere. L'unica cosa che voleva vedere.
Adesso annegano entrambi in un mare di desiderio, affondando irrimediabilmente in un mondo di lussuria, e la loro passione si rifiuta di lasciarli risalire a galla per respirare.
Per quanto lui voglia che le cose tra di loro funzionino, Shea ha un tormentato passato alle spalle, uno da cui è intenzionata a fuggire a tutti i costi. Tuttavia, alcuni segreti non muoiono mai.
Se il passato di Shea venisse riportato alla luce, potrebbe distruggere il mondo di Sebastian. Quest'ultimo deve decidere se vale la pena sfidare la corrente per lei o se dovrebbero semplicemente affondare come un sasso nell'oceano.

Nessun commento:

Posta un commento