mercoledì 29 novembre 2017

COVER REVEAL "Impossibile" "Serie Impossible" di JULIA SYKES


Arriva il 12 Gennaio con la Quixote Edizioni il dark romance Impossibile, primo volume autoconclusivo della serie Impossible, composta da 13 libri autoconclusivi, dell'autrice USA bestselling Julia Sykes. L'autrice ci condurrà nei meandri delle menti di Sean e Claudia, impegnate in una costante lotta tra bene e male, tra tutte quelle sfumature che offuscano la linea netta di separazione tra giusto e sbagliato. Inoltre l'autrice sarà presente al #RARE18ROMA il prossimo giugno.


impossible di julia sykes
DATA DI PUBBLICAZIONE: 12 Gennaio 2018

TITOLO: Impossibile

TITOLO ORIGINALE: Impossible
SERIE: #1 Impossible series
AUTORE: Julia Sykes

GENERE: dark romance
EDITORE: Quixote Edizioni 

Serie Impossible:

1. Impossibile - 12 Gennaio 2018
1.1 Monster
1.2 Traitor
1.3 Avenger
1.4 Angel
2. Savior
3. Rogue
4. Knight
5. Mentor
6. Master
7. King
7.5 A Decadent Christmas
8. Czar
9. Crusader
9.5 Prey
10. Highlander
11. Centurion
12. Dex
13. Hero

TRAMA

Claudia...
La mia vita è cambiata inesorabilmente quella notte; la notte in cui mi hanno rapita. Ho salvato la vita di un uomo, ma cosa mi è costato? Posso convincerlo a salvarmi a sua volta?
Lo odio per ciò che mi ha fatto, ma più a lungo rimango intrappolata con lui, più difficile mi risulta aggrapparmi a quel sentimento. È un enigma di uomo, arrogante in modo sconvolgente, a volte contrito, altre spaventosamente aggressivo a seconda dei momenti. E il dolore nei suoi occhi è come uno specchio per il mio.
Più a lungo resto nelle sue mani, più divento confusa.
La mia libertà vale abbastanza da tradirlo?
Sean...
La mia prigioniera è bella, intelligente e ribelle. Questo connubio attraente piace al mostro che è in me. Voglio conquistare quella ribellione e prendere possesso della sua bellezza. Bramo di reclamare la sua innocenza e tenerla per me.
Ma l'uomo che sono sa che non ci sarebbe nulla di più sbagliato.
Devo decidere chi è più forte: il mostro o l'uomo? In un caso o nell'altro, ho una sola certezza: non la lascerò mai andare.

Nessun commento:

Posta un commento