venerdì 13 luglio 2018

RECENSIONE "Dirty Dom" di Willow Winters

Buon pomeriggio lettori, Sabrina ci parla di Dirty Dom, il primo volume della serie Valetti Crime Family di Willow Winters uscito qualche giorno fa con Hope Edizioni. Un libro che parla di amore e mafia. Un romanzo cupo e allo stesso tempo dolce. Una storia di un'amore che nasce nel pieno di un conflitto, per caso, e scatena un uragano.


TITOLO: Dirty Dom
TITOLO ORIGINALE: Dirty Dom
SERIE: #1 Valetti Crime Family
AUTORE: Willow Winters
DATA D’USCITA: 8 Luglio 2018
EDITORE: Hope Edizioni
GENERE: mafia romance
AMBIENTAZIONE: America
FINALE: no cliffhanger
PROTAGONISTI: Dom, mafioso; Becca, vedova.






TRAMA

Dominic è l’allibratore della famiglia criminale Valetti e conosce il proprio lavoro. Impegnato a fare affari, non ha tempo per occuparsi delle donne che lo rincorrono, desiderando più di una forte e sporca scopata. D’altra parte questa è l’unica cosa che possono ottenere da lui, oltre a un cuore spezzato. 
Ma quando Becca irrompe nel suo ufficio per pagare il debito dell’ex marito, Dom capisce che quel corpo fatto per il peccato lo condurrà a un punto di non ritorno.
Eppure, una donna come lei, pulita e senza ombre nel passato e nel presente, non dovrebbe stare con un uomo come lui. Becca merita di meglio.
Oppure no? Oltrepassare i limiti è così facile, ma anche fatale.
Dom il Peccaminoso rischierà tutto per tenere al sicuro Becca oppure onorerà il nome della sua famiglia?

RECENSIONE

Buongiorno readers, oggi voglio parlarvi di ‘Dirty Dom’, primo libro della serie Valetti Crime Family di Willow Winters. Ultimamente i libri romance con in mezzo la mafia mi incuriosiscono. Mi piace vedere un uomo senza pietà provare sentimenti come amore e affetto. Mi piace come una donna possa cambiare il modo di vedere di un’ altra persona restando fedele a se stessa. In questo libro ho trovato tutto ciò. Dominic Valetti è un uomo spietato. Viene da una famiglia mafiosa ed è ciò che più di crudele si possa pensare. È un uomo sporcato da ciò che gli sta intorno, un’ anima nera che lo sta divorando. Dom è un uomo oscuro, con tanto potete. Due elementi che uniti sono fatali. Becca invece è solo una donna come tanto con un marito, fortunatamente defunto, che le ha causato solo guai. Debiti e guai. Una cosa positiva nella sua vita è suo figlio. Becca farà di tutto per il suo benessere. Becca vorrebbe solo vivere tranquilla e invece si troverà catapultata in problemi molto più grossi di quelli che ha ora. Quando incontra Dom per estinguere i debiti del marito, ormai suoi, la sua vita verrà scossa per sempre. È un libro molto dolce, nonostante la storia cruda sulla quale si basa. Dom e Becca sono anime simili ma sporche in modo differente. Il loro sarà un colpo di fulmine. Personalmente a me piace quando c’è un po’ di lotta però ho comunque apprezzato questo libro. Becca anche se le costa molto ammetterlo, ha voglia di essere protetta e amata. Chi non vorrebbe una spalla su cui poggiarsi? Ho passato qualche ora in compagni dei Valetti ed è stato come entrare in un film pieno di colpi di scena. La scrittura è incalzante e il lettore non sa mai dove vuole arrivare l'autrice. Becca è dolce, gentile e con tanta voglia di riscattarsi. Nonostante la paura affronterà tutto ciò che le verrà messo davanti con forza e tenacia. Dom è rinchiuso nel nome della sua famiglia e nonostante non vorrà mai prendere le redini non potrà fare altro. È il suo mondo nero. Forse però ha trovato un po’ di luce. È un libro dalle sfumature crude come può essere un libro sulla mafia e dai tratti dolci di un romance.

Sabrina


Nessun commento:

Posta un commento