mercoledì 25 luglio 2018

PICKUP MEN "Serie Pickup Men" di L.C. Chase


DATA DI PUBBLICAZIONE: 1 Marzo 2021

TITOLO: Pulling leather

TITOLO ORIGINALE: Pubbling Leather
SERIE: #3 Pickup Men series
AUTORE: L.C. Chase

GENERE: western MM
EDITORE: Quixote Edizioni

Serie Pickup Men:

1. Pickup Men - 30 Luglio 2018
2. Let it Ride - 13 Luglio 2020
3. Pulling Leather

TRAMA

La gara più dura della sua vita è solo nella sua testa.
Il bull rider Scott Gillard ha la reputazione di essere un piantagrane dalla lingua tagliente, ma quello che nessuno sa è da dove viene quella rabbia. Dopo un incidente scioccante che lo ha mandato in tilt, sa di aver bisogno di aiuto. Sta combattendo una battaglia che non potrebbe mai vincere. Vuole cambiare e avere una nuova vita, per abbracciare il suo vero io, ma non è sempre facile.
Il pickup Cory Ackerson ha subìto la sua parte di molestie, ma nessuno è ancora riuscito a spegnere la luce che ha dentro. Non lascia che niente e nessuno lo fermi, così quando incontra il robusto cowboy, con un’ombra di rimpianto nei suoi begli occhi scuri, tutto ciò che vuole è aiutarlo.
Mentre la loro improbabile amicizia si trasforma in qualcosa di più profondo, Scott deve superare il suo passato per essere l’uomo che Cory si merita, o perderà la possibilità di avere il suo lieto fine.



DATA DI PUBBLICAZIONE: 13 Luglio 2020

TITOLO: Let It Ride

TITOLO ORIGINALE: Let it Ride
SERIE: #2 Pickup Men series
AUTORE: L.C. Chase

GENERE: western MM
EDITORE: Quixote Edizioni

Serie Pickup Men:

1. Pickup Men - 30 Luglio 2018
2. Let it Ride - 13 Luglio 2020
3. Pulling Leather

TRAMA

Il pickup man Bridge Sullivan è il tipo di cowboy che chiunque vorrebbe avere come fratello, amico e amante. La gente lo crede etero, ma Bridge non è il tipo da attribuire etichette e quando un uomo sexy inizia a fargli battere forte il cuore, si butta a capofitto su di lui.

Eric Palmer, originario di New York, è cresciuto con delle famiglie affidatarie e pur avendo sempre avuto un tetto sulla testa, non ha mai provato amore, né senso di appartenenza… fino a quando non si è unito al circuito dei rodeo della California come paramedico, nel quale ha trovato un gruppo di fratelli che lo ha fatto sentire uno di loro. Uno in particolare gli fa battere forte il cuore.

Quando le cose tra lui e Bridge si surriscaldano, quest’ultimo deve provargli che non sta solo sperimentando del rude sesso, mentre Eric deve superare la paura di essere messo da parte perché indesiderato. Eric sa benissimo che fidarsi di Bridge è la chiave per il suo e vissero felici e contenti, ma salire in sella è molto, molto più semplice che imparare a cavalcare.


DATA DI PUBBLICAZIONE: 30 Luglio 2018

TITOLO: Pickup Men

TITOLO ORIGINALE: Pickup Men
SERIE: #1 Pickup Men series
AUTORE: L.C. Chase

GENERE: western lgbt
EDITORE: Quixote Edizioni

Serie Pickup Men:

1. Pickup Men - 30 Luglio 2018
2. Let it Ride
3. Pulling Leather

TRAMA

È stato un toro Brahma parecchio arrabbiato, di nome Shockwave, a mostrare al pickup men, Marty Fairgrave, la dura verità sul campione di Bull Riding Tripp Colby, ovvero che non lascerà mai la sicurezza che vivere la vita da gay non dichiarato gli dà, né tantomeno renderà pubblica la loro storia. A volte amare qualcuno non è abbastanza e dopo un anno trascorso a nascondere la loro relazione, alla fine Marty vede la luce, che non sta più brillando su Tripp.
Tripp Colby farebbe di tutto per Marty. Beh… quasi tutto. Non ha mai amato nessuno prima, e non sa come gestire quel sentimento. Sa che Marty è tutto per lui, e per poterselo riprendere, Tripp dovrà affrontare le sue paure più oscure ed entrare di nuovo nella luce del suo amato.
Non importa quanto siano valide le intenzioni di Tripp, potrebbe essere già troppo tardi e il prezzo che deve pagare potrebbe essere troppo alto, perché possa cavalcare al fianco di Marty, verso il tramonto.

Nessun commento:

Posta un commento