mercoledì 25 luglio 2018

RECENSIONE IN ANTEPRIMA "Un adorabile cattivo ragazzo" di Whitney G.

Buon pomeriggio lettori, oggi Sabrina ci parla di Un adorabile cattivo ragazzo, primo volume della serie Steamy Coffee Collection di Whitney G. in uscita domani con la Newton Compton. Chi conosce i suoi libri sa bene cosa aspettarsi da lei. Un mito. Mya dovrà affrontare il suo capo. Un capo che insieme a Mya vorremmo tutte uccidere. Peccato che Michael sia sexy da morire e non vuole lasciare che Mya si licenzi.

TITOLO: Un adorabile cattivo ragazzo
TITOLO ORIGINALE: Naughty Boss
SERIE: #1 Steamy Coffee Collection series, autoconclusivo
AUTORE: Whitney G.
DATA D’USCITA: 26 Luglio 2018
EDITORE: Newton Compton
GENERE: rosa contemporaneo
NARRAZIONE: pov femminile e maschile in prima persona
AMBIENTAZIONE: New York
FINALE: no cliffhanger
COPPIA: Mya London, segretaria di Michael; Michael Leighton, capo di Mya.

SERIE COMPLETA QUI






TRAMA

Ti ho già detto che odio il mio capo oggi? Che mi frega che sia sexy e bollente, quando si dimostra ogni giorno pomposo e arrogante? Ci credi che mi ha chiesto di andare a ritirare la sua roba in lavanderia nell’esatto istante in cui sono entrata in ufficio? Come se non bastasse mi ha chiesto di andare a portare la sua Jaguar in un autolavaggio a quindici chilometri da qui, ma pensi che sia finita lì? Eh, no! Prima sono dovuta rimanere appiccicata al computer a monitorare la sua maledetta asta on-line per qualche orologio a serie limitata, senza il quale non può vivere. Ma durerà ancora poco, la sua prepotenza ha i giorni contati. Mi sto pregustando il momento della resa dei conti, e mancano solo due mesi. Non vedo davvero l’ora di vedere l’espressione che farà quando gli dirò che mi licenzio e che se ne può andare al diavolo!


RECENSIONE

Oggi voglio parlarvi del nuovo libro di Whitney G. intitolato ‘Un adorabile cattivo ragazzo’. Essendo innamorata perdutamente dell’ autrice, fin da subito mi sono buttata ad occhi bendati su questa nuova lettura e, come sempre, ne sono uscita tremendamente felice e in attesa di un nuovo libro. La Whitney mi ha stregata, ammaliata, amo come scrive e le sue trame sono sempre nuove e fresche. È una ventata di aria frizzante. Fin da quando l’ho conosciuta con la serie Splendido Dubbio è stata capace di tenermi stretta. Anche questo libro è una garanzia.
Già dalla copertina non vedevo l'ora di sfogliare le pagine e dalla trama morivo dalla voglia di sbranare il libro. E finalmente è stato tra le mie mani. Avete presente quando prendete il vostro tempo per guardare la copertina, poi iniziare a leggerlo pian piano, sfogliare le pagine e cercare di non avere fretta di divorare quel libro che non vedevi l'ora di avere? Ecco, io sono così se non peggio. Quando Mya London inizia a lavorare per ‘Edizione Leighton’, mi sono quasi stupita di come sia riuscita a non mollare dopo un’ora. Michael Leighton è un tiranno, il capo peggiore di sempre. Pretende e comanda senza preoccuparsi di niente. L’unica valvola di sfogo di Mya è la sua amica Amy, con la quale scambia delle mail a lavoro o una cena dopo il lavoro per pensare a come uccidere il capo. È un libro frizzante, divertente e sensuale. La Whitney è sempre in grado di stupirmi e affascinarmi, non ho trovato un solo difetto in questo libro. I personaggi sono delineati in modo perfetto, le descrizioni e i dialoghi arricchiscono il libro, non c’è una sbavatura. Mya è una ragazza dinamica, in gamba, con tanta voglia di fare e con un odio viscerale per il suo capo, Michael. Michael è sexy, intelligente, incredibilmente bravo nel suo lavoro ma anche con dei difetti.
L’autrice ha reso i suoi personaggi umani, dandogli dei difetti, facendolo sbagliare. Un dettaglio non da poco. I due protagonisti passano il loro tempo tra battibecchi e dispetti da parte del capo. ‘Vai a lavarmi la macchina’, ‘porta il mio vestito in tintoria’, un vero abuso di potere. Chi vorrebbe restare in un posto dove si è solo sminuiti? È così Mya cerca un altro lavoro, lo troverà? O forse qualcuno cercherà di metterle i bastoni tra le ruote. È una storia che parte in modo frizzante e pagina dopo pagina si affacciano i sentimenti, l'attrazione e la conoscenza. I personaggi secondari spero di rivederli negli altri libri della serie. Questo è il primo libro - a lieto fine - di una serie. E io sono super contenta che l'autrice abbia fatto una serie, così ora deve per forza continuare a scrivere. Le scene hot sono presenti e scritte magnificamente. Non mi resta che salutarvi e attendere un nuovo fantastico libro!!

Sabrina



Nessun commento:

Posta un commento