mercoledì 8 agosto 2018

DUE CUORI E UN DETECTIVE, DAMMI UN'OCCASIONE "Serie Chicago Season" di Sarah Bernardinello


DATA DI PUBBLICAZIONE: 17 Agosto 2018

TITOLO: Dammi un'occasione

SERIE: #2 Chicago Season
AUTORE: Sarah Bernardinello

GENERE: paranormal lgbt
EDITORE: Triskell Edizioni

TRAMA

La vita offre più di un'occasione. Questo è ciò che scopre AJ Todd dopo essersi congedato dai SEAL a causa di un grave incidente che gli ha provocato danni fisici permanenti. Cerca e ottiene un lavoro come capo della sicurezza del Soul Club, un locale di proprietà dell'affascinante Adonais Malthus. Adonais lo attrae ma AJ, insicuro, mantiene le distanze.
Quando Adonais si trova davanti quell'uomo riservato e inespugnabile come una fortezza, sulle prime cerca di ignorarlo, nonostante l'attrazione sia davvero enorme. AJ è uomo che lo intriga e lo eccita, tanto da spingerlo ad abbandonare il buonsenso e presentarsi a lui nella sua vera veste.
L'incontro con il miliardario cambierà l'esistenza di AJ costringendolo, al tempo stesso, ad affrontare una buona dose di sofferenza. Ma gli offrirà anche l'opportunità di scoprire verità sconcertanti, incluso che l'amore può presentarsi in modi che non ci si aspetta.



TITOLO: Due cuori e un detective

SERIE: #1 Chicago Season
AUTORE: Sarah Bernardinello
TRAMA

Angel Mallory è il titolare di un'agenzia investigativa a Chicago. In una calda sera di luglio, viene assunto da Adonais Malthus, un affascinante miliardario, per recuperare un oggetto prezioso. Seguendo i passi del ladro, Angel incappa prima in un'aggressione e poi in un attraente poliziotto.
Seth Rogers, detective della CPD, si ritrova suo malgrado a soccorrere quel giovane sconosciuto. L'attrazione e il senso di protezione che prova nei confronti di Angel lo sorprendono, ma non così tanto da riuscire a farlo restare lontano dal pericolo che percepisce intorno a lui.
Per niente scoraggiato dall'azione violenta nei propri confronti, il giovane investigatore continua a indagare, scoprendo l'esistenza, per lui sconcertante, di creature che credeva sepolte nella leggenda.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari