giovedì 6 settembre 2018

RECENSIONE IN ANTEPRIMA "Gioco reale" di Emma Chase

Buongiorno lettori, Raffaella ci parla in anteprima di Gioco reale, il terzo volume della serie Royally di Emma Chase uscito oggi con la Newton Compton. Ellie Hammond e Logan St. James sono due personaggi che abbiamo incontrato nei precedenti libri. Lei è la sorella della principessa Olivia e lui è la guardia del corpo della famiglia Wessco incaricato di proteggere Ellie. Due protagonisti che trasudano passione e desiderio in una storia avvincente con un pizzico di pericolo e azione. 

TITOLO: Gioco reale
TITOLO ORIGINALE: Royally Endowed
SERIE: #3 Royally series, autoconclusivo
AUTORE: Emma Chase
DATA D’USCITA: 6 Settembre 2018
EDITORE: Newton Compton
GENERE: rosa contemporaneo
NARRAZIONE: pov femminile e maschile in prima persona
AMBIENTAZIONE: New York
FINALE: no cliffhanger
COPPIA: Ellie Hammond, sorella della principessa Olivia; Logan St. James, bodyguard della famiglia Wessco.

SERIE COMPLETA QUI






TRAMA


Tutti conoscono le poche, semplici regole di un bodyguard: mai distrarsi; mai perdere di vista la persona da proteggere; mai, mai e poi mai innamorarsi. Logan St. James è terribilmente sexy. Certo, sa essere piuttosto introverso, ma è un dettaglio sul quale qualunque donna sarebbe disposta a passare sopra, perché… insomma, l’avete visto? Ellie Hammond è stata innamorata di lui per anni, ma Logan non l’ha mai neanche guardata. Ellie è parte del suo lavoro, in quanto è legata alla famiglia reale di Wessco, di cui lui è membro della sicurezza. Ora che lei ha compiuto 22 anni ed è appena uscita dal college, è pronta a conquistare il suo lieto fine. La regina desidera vederla sistemata con uno dei suoi principi. O un duca, un marchese… Persino un visconte potrebbe andare bene. Nonostante si stiano aprendo per lei scenari da fiaba, Ellie si rende conto che è difficile liberarsi di una cotta, soprattutto se l’oggetto proibito è sempre così pericolosamente vicino. Ma come si fa a vivere per sempre felici e contenti se si è innamorati di qualcuno che non ci può ricambiare?


RECENSIONE

Emma Chase colpisce ancora una volta il cuore dei lettori con due protagonisti sfrontati e spassosi che abbiamo incontrato nei precedenti romanzi e che ci faranno incendiare con la loro passione e divertire con i loro sguardi carichi di desiderio e di sfida. Ellie Hammond è la sorella vivace  intelligente di Olivia, la principessa di Wessco e moglie di Nicholas, l'erede che ha rinunciato al trono per poter sposare la donna che ama. Logan St. James è la guardia del corpo reale della famiglia Wessco, il suo compito è quello di proteggere i reali e di eseguire gli ordini che gli vengono impartiti. Il suo lavoro è la sua vita e prende molto sul serio la sicurezza. Logan viene incaricato di tenere d'occhio Ellie e di proteggerla da eventuali pericoli. Da quando Olivia, la sorella di Ellie è entrata nella famiglia reale, la vita di Ellie è cambiata. Parte del cambiamento comprende la protezione delle guardie del corpo che seguono ogni sua mossa e la tengono al sicuro.
E come si fa a non volere la protezione di un bodyguard affascinante che la scruta e la infiamma? Lui è un vero duro, il ragazzo più sexy che Ellie abbia mai conosciuto. E' coraggioso, leale e la fa sentire speciale. Ma lui continua a ripetere che lei è off limits e che non può confondere il lavoro con il piacere. Lei lo fa ridere e divertire e gli piace passare del tempo con lei. Col tempo di avvicinano, passano giorni, mesi, anni e l'attrazione si fa sempre più intensa ed entrambi continuano ad avere fantasie sull'altro. Lui combatte contro l'attrazione e con i suoi sentimenti, non può rischiare di oltrepassare i confini che si è imposto, ma allo stesso tempo desidera ardentemente averla, toccarla e farla sua in ogni modo. Lui diventa tutto per Ellie e combatte per quello che vuole. La Regina Lenora ha grandi speranze per Ellie e spera che lei trovi qualcuno all'interno della loro cerchia sociale. Ma il problema è che Ellie non fa parte dello stile di vita dei reali. Lei non vuole un titolo, vuole amore e passione e vuole donarsi completamente all'unico uomo che ha sempre amato. Logan darebbe la vita per lei, ma sceglierà l'amore al posto del suo lavoro? E può essere davvero felice rinunciando al lavoro, l'unica cosa che gli ha permesso di essere una persona migliore? Questo libro è diventato il mio preferito. La storia viene narrata in parallelo con i due precedenti libri in cui abbiamo incontrato i due protagonisti. Il loro amore cresce nel corso del tempo. Vediamo una Ellie adolescente, responsabile e spensierata che matura e diventa una donna ancora più incredibilmente bella e la forza di volontà di Logan di stare lontano da lei è appesa ad un filo. La passione di questi due protagonisti sembra uscire dal libro, anni di desiderio corrisposto e mai soddisfatto non fa altro che incrementare la fantasia.
Nel romanzo ritroviamo tutti i personaggi e le coppie che abbiamo incontrato nei  due precedenti libri. Una famiglia davvero unita e solida. Ma se devo dirvi la mia, Logan è il mio personaggio preferito. Ho adorato i personaggi precedenti ma lui rimane sempre il mio preferito. E' accattivante assistere alla sua lealtà e la sua dedizione al suo lavoro e alla sua passione e all'amore repressi per Ellie. Lo vedrete taciturno, a volte scostante ma sarà sempre affascinante ai vostri occhi e a quelli di lei. Ellie è fantastica! E' uno spirito libero, mostra una maturità inaspettata ed è una vera eroina. Insieme si completano, insieme sono impeto e attrazione e non potrete far altro che amarli. Assisterete anche ad un pizzico di suspense e di pericolo che rende il tutto più coinvolgente. Lo stile è semplice e avvincente come solo Emma Chase riesce ad appassionarci e non riuscirete a staccare gli occhi dal libro finché non l'avrete finito. Non perdetevi questa storia proibita e passionale che vi farà incendiare e divertire!

Raffaella



Nessun commento:

Posta un commento