martedì 18 dicembre 2018

RECENSIONE "Love. Non lasciarmi mai" di L.A. Casey

Buona sera lettori, Raffaella ci parla in anteprima di Love. Non lasciarmi mai, la novella 5.5 della serie Slater Brothers dell'autrice L.A. Casey in uscita domani con la Newton Compton. Nella novella ritroviamo Alannah e Damien sempre più innamorati che dovranno affrontare le incertezze e le paure di lei.


TITOLO: Love. Non lasciarmi mai
TITOLO ORIGINALE: Alannah
SERIE: #5.5 Slater Brothers
AUTORE: L.A. Casey
DATA D’USCITA: 19 Dicembre 2018
EDITORE: Newton Compton
GENERE: New Adult
NARRAZIONE: pov femminile in prima persona
AMBIENTAZIONE: Irlanda
FINALE: no cliffhanger
PROTAGONISTI: Alannah Ryan, ragazza da sempre innamorata di Damien; Damien Slater, fratello gemello di Dominic.

SERIE COMPLETA QUI





TRAMA

Alannah Ryan è tormentata da un volto che perseguita i suoi sogni, trasformando le sue ore di veglia in un susseguirsi di preoccupazioni. Parlarne con la persona che ama di più al mondo non è possibile, perché lo stesso volto perseguita anche lui. Per proteggere l'amore della sua vita da un altro fardello, mantiene la paura per se stessa, anche quando comincia a consumarla. Damien Slater ha la vita che ha sempre desiderato con la donna di cui è perdutamente innamorato al suo fianco, ma c'è un problema. Lei gli nasconde qualcosa, e avevano giurato che non avrebbero mai più lasciato che un altro segreto si intromettesse tra di loro. Scalare il muro di difese che Alannah si è costruita intorno sarà la sfida più difficile che Damien abbia mai affrontato. Perché significherà dimostrarle una volta per tutte che di lui Damien Slater ci si può fidare.


RECENSIONE

Torna L.A. Casey con la novella dedicata alla storia di Damien e Alannah. Nel precedente libro abbiamo letto del loro primo incontro, della loro passione, del loro allontanamento fino al ritorno di Damien. Alannah è la protagonista che tra tutte quelle precedenti ha sofferto di più sia emotivamente che psicologicamente e che è più sensibile di tutte le altre. L’evento terribile che le è successo qualche tempo prima l’ha così traumatizzata che riportare alla mente quel ricordo la fa soffrire ancora. Vediamo il mondo attraverso i suoi occhi, sentiamo le sue emozioni e lottiamo insieme a lei le sue lotte interiori. Da allora Alannah è diffidente, cerca di prendersi i suoi tempi senza affrettare le cose.
E soprattutto con Damien vuole vivere la loro relazione senza fretta, prendendosi i suoi spazi e i suoi tempi. Il ragazzo che ama non fa parte di ciò che chiameresti una famiglia normale. Damien invece la ama con tutto se stesso, con i suoi gesti dolci e passionali le dimostra di sapersi prendere cura di lei e vuole compiere il passo successivo. Ma Alannah non è pronta perché deve far pace con il suo passato e deve liberarsi del terrore che perseguita la sua mente e i suoi sogni e deve lasciarsi andare tra le braccia dell’amore che prova per Damien. Indipendentemente da quello che succede tra Alannah e Damien, l’unica cosa che traspare pagina dopo pagina è il loro amore reciproco. Questa novella ci fa innamorare della coppia un po’ di più, ci fa vivere i loro momenti di felicità ma anche quelli di dolore. Ritroviamo ancora una volta tutta la famiglia Slater al completo con le mogli e i figli dopo aver superato ostacoli e segreti. E grazie all’aiuto della famiglia Alannah e Damien superano le difficoltà, le insicurezze e le paure di lei. Attendo con trepidazione il libro che conclude la serie e la nuova serie dedicata ai fratelli di Aideen, la ragazza di Kane Slater che abbiamo incontrato nel terzo libro.

Raffaella



Nessun commento:

Posta un commento