martedì 15 gennaio 2019

THUNDER "Serie Rebels" di Mary Lin


DATA DI PUBBLICAZIONE: 22 Gennaio 2019

TITOLO: Thunder

SERIE: #5 Rebels
AUTORE: Mary Lin

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: self publishing

TRAMA

Sarina conduce una vita tranquilla ed equilibrata, suddividendo i suoi giorni tra il lavoro di infermiera e l’aiuto che dà ai suoi genitori, nel B&B di famiglia. È una donna sensibile, che preferisce i ritmi pacati e i silenzi alle uscite chiassose con le amiche. Ma Sarina desidera anche un uomo che non dovrebbe volere.

“Mi ripeto come un mantra tutte le ragioni per cui non devo pensare a Damien come uomo. È un playboy. È un delinquente. È un superficiale. Uno stronzo egocentrico.”

Damien fa parte dei Rebels, è lo scapestrato del club. Impulsivo fino a essere irresponsabile, è un torrente in piena: sfacciato, vizioso e donnaiolo, divora la vita, nel desiderio di saziarsi da una fame antica.
“Mi sarei preso tutto ciò che volevo. Mi sarei preso tutto ciò che desideravo, bramavo, invidiavo agli altri. E ci sarei riuscito.”
Sarina e Damien, due mondi opposti che si ritroveranno inestricabilmente uniti, complici una notte e un cielo silenzioso, che verranno sconvolti dalla potenza di un tuono in grado di rovesciare le stelle e fondere le loro anime. Forse, per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento