mercoledì 13 febbraio 2019

ROCK & SOUL, UNSOUND di Betty Nakaichi



DATA DI PUBBLICAZIONE: 6 Maggio 2020

TITOLO: Unsound (novella Rock & Soul)

AUTORE: Betty Nakaichi

GENERE: music romance
EDITORE: Hope Edizioni

TRAMA

“Questa è la storia di come la mia scrittura ha incontrato una voce, quella voce che credevo esistesse solo tra le pagine del mio libro, che avevo immaginato appartere a Ethan, protagonista di Rock&Soul, e che mai e poi mai mi sarei aspettata d’incontrare in questo mondo.”
Mirko, compositore e produttore musicale, fatica a trovare un motivo per alzarsi ogni mattina.
Dopo la rottura di una lunga relazione, si ritrova solo con un lavoro che non ama più. 
Silvia, dopo un’estate passata a cantare al piano bar, non crede più nell’amore. L’ha conosciuto a quindici anni e tutto quello che le ha lasciato è solo un vuoto enorme. 
Alex, con un doloroso passato che ancora lo tormenta, ha ripreso da poco a fare musica, chiuso tra le quattro mura di casa. 
Betty, in attesa del suo secondo libro in uscita, ha in mente di realizzare un sogno: quello di musicare il testo di Sleeping Beauty, la canzone di Ethan e Laura. 
È lei a contattare il suo amico d’infanzia, Mirko, e a coinvolgerlo nel progetto. I due, in poco tempo, trovano in Silvia e Alex le voci che cercavano. 
Dopo mesi di messaggi si incontrano e, in una gelida Milano, quei quattro sconosciuti si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto. 
La musica farà loro da guida, sottofondo discreto che li accompagnerà tra le strade della città. 
Due settimane per realizzare quella canzone, per mischiare le loro vite, per affezionarsi, fare amicizia, innamorarsi e infine scegliere che strada prendere.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 19 Febbraio 2019

TITOLO: Rock & Soul

AUTORE: Betty Nakaichi

GENERE: music romance
EDITORE: Hope Edizioni

TRAMA

Ethan e Laura suonano la stessa canzone, con la stessa chitarra, sotto lo stesso cielo. Si sono già incontrati tre anni prima in un ospedale, ma oggi non
si conoscono. E si cercano, nonostante tutto.
Ethan Reed, musicista ed ex leader dei Light Dam, scappa da una vita che lui stesso ha contribuito a distruggere e, in esilio in Giappone, cerca di espiare
colpe che lo stanno portando sempre più a fondo.
Laura, cameriera part time a Tokyo, ha trascorso gli ultimi anni cercando la voce di chi l’ha riportata in vita dopo un incidente spaventoso in cui ha quasi
perso la vita. Trascurando i propri sogni, si è annullata in una routine che non le appartiene, ma che spera la conduca all’uomo che sente di dover ringraziare. E se la musica potesse aiutare entrambi e unire ciò che forse non è mai stato diviso? Come le principesse delle favole, anche Laura è caduta in un lungo sonno.
Il suo principe non l'ha svegliata con un bacio, ma con la propria voce. Una canzone è tutto quello che lui le ha lasciato

Nessun commento:

Posta un commento