lunedì 11 febbraio 2019

P.S. TI ODIO DA MORIRE "Serie P.S." di Winter Renshaw

P.S. Ti odio da morire è il titolo italiano di P.S. I Hate You, il primo volume della serie P.S. di Winter Renshaw in uscita il 25 Febbraio con la Newton Compton. La serie è composta da tre libri autoconclusivi. Le regole (e i cuori) si possono infrangere. Un amore che si rafforza lettera dopo lettera.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 13 Agosto 2020

TITOLO: P.S. Mi manchi

TITOLO ORIGINALE: P.S. I miss You
SERIE: #2 P.S.
AUTORE: Winter Renshaw

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Newton Compton

Serie P.S.:

1. P.S. Ti odio da morire - 25 Febbraio 2019
2. P.S. Mi manchi - 13 Agosto 2020
3. P.S. I Dare You

TRAMA

Cara Melrose,
la prima volta che ti ho incontrata, eri una sconosciuta. La seconda volta, la mia coinquilina. La terza volta, hai chiarito che stavi per diventare la più grande spina nel fianco che avessi mai conosciuto. Canti troppo forte sotto la doccia e usi tutta l’acqua calda. Sei prepotente da morire. Mi rendi la vita molto complicata. Ma per quanto ci provi, non riesco a smettere di pensare a te. Non riesco a smettere di desiderarti. Stavo per dirtelo. Stavo per ingoiare il mio orgoglio, lasciar perdere i miei modi da bastardo e mostrarti un lato di me che nessun altro ha mai visto prima... ma poi c’è stata una confessione che ha cambiato tutte le carte in tavola; una bomba nucleare che mi ha fermato. Come ho fatto a non prevederlo, non lo saprò mai.
Sutter
P.S. Mi manchi.


DATA DI PUBBLICAZIONE: 25 Febbraio 2019

TITOLO: P.S. Ti odio da morire

TITOLO ORIGINALE: P.S. I Hate You
SERIE: #1 P.S.
AUTORE: Winter Renshaw

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Newton Compton

TRAMA

Caro Isaiah,

sono passati otto mesi da quando eri un semplice soldato pronto a partire per chissà dove, e io una cameriera troppo timida. Mentre ti passavo furtivamente quel pancake gratis, ricordo di avere sperato che non ti accorgessi del mio sguardo. E invece l’hai fatto. E così abbiamo passato insieme la settimana più incredibile di tutta la mia vita, in attesa del giorno in cui saresti dovuto partire. Quei momenti trascorsi insieme hanno cambiato tutto. Dopo che sei partito, ho conservato ogni tua lettera. Ho imparato a memoria ogni parola, in attesa di un nuovo messaggio o qualunque cosa che mi parlasse di te. E poi un mese fa hai smesso di scrivermi. E ieri hai persino avuto il coraggio di venire nel locale dove lavoro facendo finta di non conoscermi. E pensare che avrei potuto amarti. Spero almeno che tu abbia avuto una buona ragione.

Maritza la cameriera

P.S. Ti odio. Questa volta per davvero.

Nessun commento:

Posta un commento