giovedì 21 marzo 2019

COVER REVEAL "Belial" di Claudia Melandri

Vi presentiamo Belial, il terzo volume urban fantasy della serie The Gargoyle Chronicles di Claudia Melandri in uscita il 31 Marzo in self. Pronti a conoscere la storia di Elliott e Lianne?

DATA DI PUBBLICAZIONE: 31 Marzo 2019

TITOLO: Belial

SERIE: #3 The Gargoyle Chronicles
AUTORE: Claudia Melandri

GENERE: urban fantasy
EDITORE: self publishing

TRAMA

Cinque anni prima il mondo di Elliot O’Donnell è stato distrutto, devastato. Gli hanno portato via tutto ciò che per lui era l’essenza stessa della vita: Iseth.
Dopo tutto questo tempo, il fato ha deciso di dare una seconda opportunità al guerriero dall’animo buono, ma questo farà sì che l’equilibrio mentale di Elliot venga minato, facendo riemergere il Gargoyle spietato che è in lui: Belial.
Il mostro sarà una scheggia impazzita e nemmeno l’affetto dei suoi amici riuscirà a contenerne l’ira perché lui ha un unico obiettivo: riavere la compagna, e tutto ciò che ostacolerà il suo cammino sarà spazzato via.
Ora Belial, primo guardiano del Condottiero della razza Gargoyle, vuole riprendersi Iseth, dea alata dalla pelle d’alabastro e gli occhi d’ametista, ma niente è più come allora, in lei i ricordi passati sono andati perduti. Iseth non esiste più, al suo posto è nata Lianne e per questa nuova creatura, Belial è… nessuno.

1 commento: