venerdì 28 giugno 2019

RECENSIONE "Spencer" di Kimberly Knight

Buona sera lettori, Lara ci parla di Spencer, la novella 1.5 della serie Club 24 di Kimberly Knight uscita due giorni fa con Quixote Edizioni. Un'immersione nei pensieri e sentimenti di Brandon, il protagonista del primo libro della serie Club24. Una novella sexy e leggera tutta al maschile.


TITOLO: Spencer
TITOLO ORIGINALE: Finding Spencer
SERIE: #1.5 Club 24
AUTORE: Kimberly Knight
DATA D’USCITA: 26 Giugno 2019
EDITORE: Quixote Edizioni
GENERE: rosa contemporaneo
NARRAZIONE: pov maschile in prima persona
AMBIENTAZIONE: San Francisco - Las Vegas
FINALE: no cliffhanger
PROTAGONISTI: Brandon, proprietario palestreSpencer, ragazza di Brandon.





TRAMA

Nonostante una ex ragazza pazza che non ha intenzione di lasciarlo stare, Brandon Montgomery è deciso a conoscere meglio la brunetta che ha catturato il suo cuore con un solo sguardo, nell’attimo in cui ha messo piede nella sua palestra. Le cose vanno a rilento tra loro, soprattutto perché nessuno dei due trova il coraggio per fare il primo passo. Finché non si ritrovano entrambi a Las Vegas per un fine settimana. Se solo la sua ex ragazza lo lasciasse in pace, Brandon potrebbe finalmente cercare di costruire il rapporto che desidera con Spencer. La storia di Spencer e Brandon è già stata scritta, ora però potete scoprire quello che Brandon ha provato e ha pensato, quando Spencer è entrata per la prima volta nel Club24.


RECENSIONE

Chi ha letto Il mio posto è con te, primo libro della serie Club 24 ha conosciuto Spencer e Brandon e ha vissuto la loro storia sexy e frizzante. Spencer era la sola voce narrante, ci ha raccontato come è cambiata la sua vita da quando è entrata nella palestra Club24 per scrivere un articolo ed ha incrociato lo sguardo di Brandon, abbiamo assistito a viaggi a Las Vegas, balli sensuali, appuntamenti carini e momenti bollenti, amicizie sincere ed irriverenti, più dei colpi di scena che ci hanno spiazzato e fatto preoccupare. 
La storia di Spencer e Brandon è già scritta e vi consiglio di recuperarla per poter apprezzare e capire questa novella che ripercorre solo alcuni momenti salienti raccontati dal punto di vista di Brandon. Questa storia è uno sguardo nei pensieri e nelle emozioni di Brandon, da subito capiamo come è riuscito a restare incastrato con una certa pazza che lo stalkerizza fino all'esasperazione; i maschi che hanno il cervello nei pantaloni riescono a fare grandi danni e onestamente ad un certo punto ho pensato che non ci stesse facendo una bella figura come uomo, ma questo è il mio personalissimo punto di vista perché sono una 'anti maschi scemi'. Attraverso i suoi occhi capiamo l'amicizia fraterna e profonda che lo lega a Jason e Becca - santa donna che se non ci fosse lei a rimettere in riga questi ragazzi e ad aiutare. Viviamo il colpo di fulmine con la brunetta sexy che lo conquista con un solo sguardo e tutti i sentimenti che crescono in lui durante la loro storia. La novella Spencer è un vero concentrato di pensieri ed emozioni tutti al maschile, raccontato velocemente, con uno stile fluido e molto semplice. La parte erotica è sempre molto bollente e la leggerezza del tutto è sempre presente nonostante la presenza disturbante della pazza ex di Brandon. Una novella carina e leggera che si legge in un attimo e va ad affiancarsi alla storia principale che è molto più completa ed accattivante, divertente, frizzante e imperdibile per passare delle ore piacevoli in leggerezza. Aspetto il secondo libro perché adesso ho davvero bisogno di leggere come proseguirà la storia di Spencer e Brandon e quali sorprese ci riserverà; basta temporeggiare, voglio sapere e vivere nuove avventure a San Francisco.

Lara



Nessun commento:

Posta un commento