lunedì 16 dicembre 2019

KING OF DIAMONDS "Serie Vegas Underground" di Renee Rose

King of Diamonds è il titolo del primo volume della serie Vegas Underground di Renee Rose in uscita il 10 Gennaio 2020 con Queen Edizioni. La serie è composta da 8 volumi tutti autoconclusivi. Pronti a conoscere la prima storia d'amore di Sondra e Nico?

DATA DI PUBBLICAZIONE: 2 Dicembre 2020

TITOLO: Ace of Hearts

TITOLO ORIGINALE: Ace of Hearts
SERIE: #3 Vegas Underground
AUTORE: Renee Rose

GENERE: erotico
EDITORE: Queen Edizioni

Serie Vegas Underground:

1. King of diamonds - 10 Gennaio 2020
2. Jack of Spades - 19 Giugno 2020
3. Ace of Hearts
4. Mafia Daddy
5. Joker's Wild
6. His Queen of Clubs
7. Dead Man's Hand
8. WIld Card

TRAMA

L’usignolo è nella mia gabbia, adesso.
Pepper Heart deve alla famiglia Tacone dei soldi. Molti soldi. E io sono l’uomo che ha il compito di riscuoterli.
Così lei è finita qui, nel mio casinò, a cantare ed esibirsi sul palco.
Ho promesso che l’avrei trattata con rispetto, se avesse fatto come le è stato ordinato.
Ma non potevo immaginare che sarebbe entrata come una furia nel mio ufficio e mi tentasse, implorandomi di darle un assaggio della mia autorità.
E ora, l’ultima cosa che voglio è che lei paghi il suo debito e voli via da me…




DATA DI PUBBLICAZIONE: 19 Giugno 2020

TITOLO: Jack of Spades

TITOLO ORIGINALE: Jack of Spades
SERIE: #2 Vegas Underground
AUTORE: Renee Rose

GENERE: mafia romance
EDITORE: Queen Edizioni

Serie Vegas Underground:

1. King of diamonds - 10 Gennaio 2020
2. Jack of Spades - 19 Giugno 2020
3. Ace of Hearts
4. Mafia Daddy
5. Joker's Wild
6. His Queen of Clubs
7. Dead Man's Hand
8. WIld Card

TRAMA

Corey Simonson lavora al Bellissimo, il casinò più in voga di Las Vegas. 
Brillante, sensuale e abile a maneggiare le carte, ha imparato in fretta le molte regole non scritte del locale. Prima tra tutte: non mettersi contro i proprietari. 
Stefano Tacone è pronto a diventare il nuovo capo del Bellissimo. 
Affascinante, seducente e pericoloso, ha imparato in fretta le molte regole non scritte della mafia. Prima tra tutte: mai mettersi contro alla Famiglia. Tutto cambia quando Corey assiste a un omicidio e rischia di mettere in pericolo l'impero che i Tacone hanno costruito. Stefano non ha altra scelta se non prenderla in ostaggio, rinchiuderla nella sua suite e fare in modo che non parli. C’è solo un problema: Corey non avrebbe dovuto essere così bella con i polsi legati, e Stefano non avrebbe dovuto provare così tanto piacere nell’averla tutta per sé… perché ora che lei è sua prigioniera, lui non è sicuro di riuscire a lasciarla andare.



TITOLO: King of Diamonds

TITOLO ORIGINALE: King of Diamonds
SERIE: #1 Vegas Underground
AUTORE: Renee Rose

TRAMA


“Peccaminoso, tenebroso e perfetto. Reneee Rose è una maestra del suo genere” USA Today

Bestseller Author Alta Hensley

Le avevo detto di non mettere più piede nel mio casinò e di starmi alla larga. Se avessi rivisto ancora quei fianchi ancheggiare nella mia suite, l'avrei sbattuta contro al muro nel peggiore dei modi. E, una volta mia, non l'avrei più lasciata andare. 
Sono il Re di Las Vegas e prendo ciò che voglio. Quindi corri, Sondra, scappa dal mio Regno. O sarai mia prigioniera e ti spezzerò. Vieni da me, se ne hai il coraggio. 

King of diamonds è un romance autoconclusivo della serie Vegas Underground.

Non ci sono scene di tradimento o cliffhanger.

Nessun commento:

Posta un commento