giovedì 26 novembre 2020

RECENSIONE "Proprietà del Boss" di Julia Sykes

Buongiorno lettori, Maddalena ci parla di Proprietà del boss, il quarto volume della serie Captive di Julia Sykes uscito ieri con Grey Eagle Publications. Un uomo che ha tutto. Una donna che non ha più nulla. Cosa accade quando due nemici si attraggono quando dovrebbero soltanto respingersi?



TITOLO: Proprietà del Boss
TITOLO ORIGINALE: Wicked King
SERIE: #4 Captive
AUTORE: Julia Sykes
DATA D’USCITA: 26 Novembre 2020
EDITORE: Grey Eagle Publications
GENERE: dark romance
AMBIENTAZIONE: America
FINALE: chiuso
PROTAGONISTI: Carmen, prigionieraStefano, boss.



TRAMA

Io e Carmen Ronaldo abbiamo una lunga storia di odio. Lei è mia nemica, ha un ruolo influente in un cartello rivale.
Quando anniento la sua organizzazione, decido di risparmiarla.

Ora, l’altera e gelida Carmen non è più mia nemica.

È semplicemente mia.

RECENSIONE

Carmen è una donna che ha assaporato sulla sua pelle la sofferenza e l’abbandono. Cresciuta in una famiglia dove la criminalità era legge, Carmen ha visto sottrarsi la gioia della vita e la libertà di scegliere, una libertà tanto desiderata quanto mai raggiunta.
Uno sbaglio avvenuto dieci anni prima ha reso Carmen, agli occhi della famiglia, come un errore, un disonore. Essere donna fa sì che gli uomini ti vedano debole, manipolabile, facilmente distruttibile. Ma cosa succede quando la mente è più forte del corpo, quando l’astuzia batte la forza? 
Carmen intraprende una lotta contro il destino per afferrare la propria libertà, anche andando di corsa tra le braccia del proprio nemico, Stefano. *Una guerra tra rivali. Uno scontro all’ultimo sangue. Un dominio rivendicato.^ Stefano è un uomo silenzioso, criptico, a tratti incomprensibile, ma con le idee chiare su ciò che desidera e cosa vuole per se. Dieci anni prima, l’incontro tra Carmen e Stefano ha risvegliato in quest’ultimo una passione esplosiva, viva, senza eguagli. Un mix di sensazioni ed emozioni si sono risvegliate nel corpo arido di sentimenti di Stefano, creando un vortice di ossessione e desiderio. Carmen è sua, di sua proprietà e come tale va protetta da tutto e da tutti. Ma chi proteggerà Carmen da Stefano e dai sentimenti che sta provando per il suo rapinatore? Quale nemico si cela all’ombra, pronto a troncare ogni felicità?
Può una prigione farti sentire realmente libera? 
Proprietà del boss è un romanzo piacevole e dinamico, con personaggi spietati e senza peli sulla lingua, disposti a tutto per ottenere ciò che desiderano, anche combattendo contro se stessi e ciò che amano di più al mondo. Carmen è forte, geniale e troppo intraprendente per essere incatenata ad un letto, senza che essa cerchi una via di fuga. Stefano è attento, potente ed è il degno avversario per Carmen. Sono due armi pronte a farsi fuoco tra loro e che, al momento dello sparo, si autodistruggono. Due anime in collisione, un unico destino. Le scene passionali sono forti e spinte, piene di pathos e climax crescente. Consiglio questo romanzo a chiunque abbia intrapreso questo intrigante percorso, ricco di tutto quello che fa battere i cuori.


Maddalena







Nessun commento:

Posta un commento