Buon pomeriggio lettori, Ester ci parla di Game on, il romanzo rosa di SC Daiko uscito oggi con Queen Edizioni. Beth e Ryan si incontrano a Ibiza ed è subito pura passione. Sei mesi dopo i due rincontrano in Galles. In classe. Perché Beth è la nuova insegnate di spagnolo di Ryan. Un tiro mancino del destino. Riusciranno a mantenere le distanze consone ai loro ruoli oppure riprenderanno da dove hanno lasciato?
TITOLO ORIGINALE: Game on
SERIE: no serie, autoconclusivo
AUTORE: SC Daiko
DATA DI PUBBLICAZIONE: 10 Dicembre 2020
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: rosa contemporaneo - forbidden romance
AMBIENTAZIONE: Galles
FINALE: chiuso
PROTAGONISTI: Beth, insegnante; Ryan, studente.
TRAMA
Uno studente bello da morire.
La sua giovane insegnante.
Il loro amore sarà abbastanza forte da combattere le avversità?
In una calda notte a Ibiza, mi ha tenuta stretta al suo corpo duro come la roccia. E io ho perso me stessa per lui. Sei mesi dopo, è nella mia classe di spagnolo.
"Quello che provo per lui è del tutto contro le regole. Lui crede che il gioco sia appena cominciato, ma qualcosa mi dice che per noi finirà molto presto."
RECENSIONE
SC Daiko torna in Italia con un forbidden romance autoconclusivo. Beth Matthews è una ragazza ventiseienne che decide di andare in vacanza a Ibiza. Una sera incontra un ragazzo senza nome con il quale si accende una passione immediata. Quando torna a casa, a Wyemouth, nel Galles, riprende il suo ruolo di insegnante di spagnolo, lavoro che ama e per il quale mette tutta se stessa. Il primo giorno di scuola è emozionata, fino a quando in classe entra un ragazzo nuovo. Quando capisce chi sia, il cuore smette di battere: è un tiro mancino del destino. Ryan Lopez è uno studente diciottenne e bilingue che gioca a rugby. Oltre a essere di una bellezza mozzafiato, ha la tendenza a proteggere la sua famiglia per via di un evento in particolare del suo passato. All’inizio Beth vuole mantenere i confini e rispettare le regole, anche se la voglia di riprendere da dove hanno lasciato è tanta. Ryan a scuola è corretto, ma si lascia andare in altri momenti. Quanto è dura fare la cosa giusta? Cosa si è disposti a fare per amore? SC Daiko ha una scrittura che scorre e ti fa appassionare alla storia, caratterizza i personaggi facendoci conoscere pian piano le loro personalità grazie ai punti di vista di entrambi in prima persona. Beth si sente poco amata ed è segnata da un passato e da una famiglia un po’ particolare: quindi, avendo avuto pessimi esempi, non crede nell’amore. Non sentendosi mai amata, non sa come ci si possa sentire, perciò non è convinta del sentimento di Ryan. Il ragazzo è più maturo per la sua età poiché è stato costretto a crescere in fretta. Per lui lasciare Ibiza per trasferirsi nel Galles è stato difficile e il suo unico punto fermo è il rugby. Sulla loro storia, Beth è combattuta pur volendolo mentre Ryan è più sicuro, da subito. La loro relazione funziona, ma nel profondo entrambi hanno dei dubbi e pensieri, ovviamente sotto punti di vista diversi. Vorrebbero andare oltre, dato che ci sono sentimenti, ma è così complicato. In molti dall’esterno giudicano ed è un ostacolo non da poco. La storia evolve tra colpi di scena ben orchestrati, amore, attrazione fisica e scene sensuali. Tra i personaggi minori vanno citati la madre di Ryan e la sorella di Beth. Game on è una storia proibita, tuttavia sarebbe un amore sbagliato? Ma chi lo decide? I sentimenti di Beth e Ryan però sono talmente potenti da superare ostacoli enormi. Ed è questa la forza di un vero amore.
Ester
Mi incuriosisce, ma in realtà per le mie finanze sarebbe meglio leggere tipo una recensione al mese altrimenti comprerei tutto sempre...comunque lo metto nel file libri da leggere!!!
RispondiElimina