Buon pomeriggio lettori, Raffaella ci parla di Confidential Affair, il primo volume autoconclusivo della serie American Navy Raiders di Laura Pellegrini uscito oggi in self. Prendete una giovane attrice frizzante, aggiungete un Navy Seal tormentato, condite con risate e sorrisi, mescolate velocemente e avrete una storia d'amore travolgente!
TITOLO: Confidential Affair
SERIE: #1 American Navy Raiders, autoconclusivo
AUTORE: Laura Pellegrini
EDITORE: self publishing
GENERE: rosa contemporaneo
AMBIENTAZIONE: America
FINALE: chiuso
PROTAGONISTI: Sidney, attrice; Jack, Navy Seal.
TRAMA
Il costo del romanzo varierà alla data del rilascio.
Cosa potrebbe legare un’attrice di Hollywood al verde e sull’orlo di una crisi esistenziale a un Navy Seal tutto d’un pezzo abituato alle missioni più pericolose e impossibili?
Lei lo definisce Seal pauroso. Lui la chiama scassa palle personale.
Chi dei due la spunterà sull’altro e chi per primo cadrà nel tranello dell’amore?
Sullo sfondo di San Diego e Los Angeles, passando per i deserti sconfinati dell’Algeria, tra battibecchi, frasi al vetriolo e sprezzante comicità, Sidney Danfrey e Jack Mitchell vi racconteranno la loro pazza, frizzante e irriverente storia d’amore.
Pronti a farvi travolgere?
RECENSIONE
Laura Pellegrini riesce sempre a fare breccia nel mio cuore con le sue storie intense ed emotive e con la sua scrittura che cattura fin dalla prima pagina. Confidential Affair è il primo volume della serie American Navy Raiders incentrata sulle storie di Navy Seal affascinanti e dal passato ingombrante. Facciamo la conoscenza di Sidney, una giovane attrice viziata, esasperante, arrogante, maleducata e senza filtri che fin dalla sua prima comparsa non farà altro che strapparci risate e sorrisi. Ama il mondo della moda e del cinema, ama apparire e fare quello che le va, senza imposizioni, è solare e non ha peli sulla lingua. A causa delle sue ristrettezze economiche si ritrova al fianco di un affascinante e arrogante Navy Seal di nome Jack. Jack è un personaggio complesso e sfaccettato e lo conoscerete lentamente, amando ogni sua sfumatura. Jack ha visto le brutture della vita e porta sulle spalle un fardello ingombrante. È tormentato, freddo, distaccato, ha visto la morte davanti agli occhi e ha dato tutto se stesso per la patria. È dotato di uno spiccato senso del dovere, tutte le sue attenzioni sono rivolte al lavoro, nel dare sempre il meglio di se stesso nell’addestramento dei marine e nel prepararli al mondo duro e feroce lì fuori. Finché nella sua vita entra l’uragano Sidney, sfacciata, impertinente e con quell’aria da donna viziata che lo irrita ma al tempo stesso lo diverte. Due personaggi con due caratteri forti e determinati che si scontrano a suon di sfide e battibecchi. Per questo motivo si ritrovano per la maggior parte del tempo a scontrarsi e a sfidarsi in ogni modo possibile. Jack non manca nel scoccare frecciatine di sfida nei confronti di Sidney e lei riesce a rispondergli a dovere e a non dargliela mai vinta. Comincia cosi, anche a costo di diverbi, a stabilirsi un legame speciale tra loro che si trasformerà ben presto in amore. Sidney e Jack sono due fiamme che si scontrano e che si fondono, due anime ardenti di passione che presi singolarmente sono l'imperfezione ma insieme diventano perfezione: si completano a vicenda e si appartengono ancora prima di conoscersi. I protagonisti sono perfettamente caratterizzati come anche i personaggi secondari che completano la cornice. Travolgente, appassionante, divertente e assolutamente perfetto, questo romanzo dà il via ad una serie interessante e intrigante che non vedo l’ora di leggere.
Raffaella
Nessun commento:
Posta un commento