TITOLO ORIGINALE: The Millionaire's Wife
SERIE: no serie, autoconclusivo
AUTORE: Shalini Boland
DATA D’USCITA: 2 Aprile 2021
EDITORE: Hope Edizioni
GENERE: thriller
FINALE: chiuso
TRAMA
Tutti hanno dei segreti. Ma alcuni segreti sono più pericolosi di altri e hanno la capacità di distruggere una vita o... un matrimonio.
Quando Anna Blackwell riceve un messaggio sul cellulare da un numero sconosciuto, il suo mondo perfetto va in frantumi. Una donna è stata uccisa e Anna sa chi è il colpevole. Il suo passato è appena tornato per tormentarla.
Toccherà a lei, ora?
Per proteggere se stessa e suo marito Will, è costretta a raccontare una terribile verità e, mentre i segreti vengono pian piano svelati, Anna si renderà conto di non essere l’unica ad aver vissuto nella menzogna.
Chi potrà aiutarla? La sua migliore amica, i suoi genitori, suo marito?
Anna ha solo una certezza: l’uomo del suo passato è pericoloso e lei deve fermarlo prima che sia troppo tardi.
RECENSIONE
La moglie del milionario è il nuovo thriller che va ad aggiungersi alla collana Crime della Hope Edizioni. Protagonista della storia è Anna, una donna che vive una vita apparentemente perfetta con un marito amorevole e un’esistenza agiata. Tutto appare tranquillo fino a quando il passato non viene a bussare alla sua porta. Per troppo tempo ha cercato di dimenticare il suo passato complicato e di vivere la felicità che merita. Ha accantonato questi ricordi in un angolo della sua memoria, sperando di dimenticarlo, ma si sa che i segreti, prima o poi, vengono a galla e sono pronti a trascinarti a fondo con loro. Man mano che la storia procede, l’autrice ci rivela, attraverso i flashback, piccoli pezzi della vita di Anna per mostrare il quadro completo solo a metà romanzo. Lo stile di scrittura è appassionante e coinvolgente, e i personaggi vengono delineati in tutte le loro sfaccettature, dalle emozioni agli stati d'animo, dalla forza alla fragilità. Ci troviamo quindi di fronte ad un thriller psicologico che gioca con la mente del lettore, che ci porta a fare supposizioni e a porci domande. La tensione aumenta pagina dopo pagina fino ad arrivare ad un culmine in cui il lettore avverte sotto di sé il vuoto. Non mancano i colpi di scena e un pizzico di suspense che rende il tutto ancora più appassionante e coinvolgente. Se avete voglia di leggere un thriller psicologico vi consiglio questo libro!
Nessun commento:
Posta un commento