martedì 14 dicembre 2021

RECENSIONE "Appuntamento con il re" di Andie M. Long

 



TITOLO: Appuntamento con il re
TITOLO ORIGINALE: Didn't sea it coming
SERIE: #5 Supernatural Dating Agency
AUTORE: Andie M. Long
DATA DI PUBBLICAZIONE: 11 Dicembre 2021
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: commedia romantica paranormale
AMBIENTAZIONE: Inghilterra
FINALE: chiuso




TRAMA

Una nuova, esilarante avventura della serie Supernatural Dating Agency.
Le maree stanno cambiando, a Withernsea.
Quando i genitori adottivi di Shelley scoprono che Polly, sua sorella, si sta frequentando con un membro della famiglia reale marina, le acque si fanno agitate.
Secondo loro, è colpa di Shelley se gli esseri soprannaturali adesso fanno parte della loro vita.
Così, la minacciano di rivelarne l’esistenza, a meno che lei non riesca a far separare Polly e Drake.
A loro volta, gli abitanti del mare non approvano che un membro della famiglia reale frequenti un’umana. Soprattutto, una ninfa decisa ad avere Drake tutto per sé…
Riuscirà Shelley a far sì che Polly e Drake facciano l’amore e non la guerra?

RECENSIONE

Andie M. Long torna con il quinto volume della serie Supernatural Dating Agency composta da novelle paranormali che intrecciano romanticismo, umorismo, mistero e suspense. Vi consiglio di leggerli in ordine di pubblicazione perché sono collegati e tutti i personaggi compaiono nella storia successiva con i loro cambiamenti. Questa volta la protagonista Shelley dovrà risolvere una questione difficile: sua sorella adottiva, Polly, è innamorata di un membro del mondo sommerso, una sirena maschio. Shelley dovrà intervenire per evitare un incidente diplomatico tra soprannaturali e salvare l’amore tra Polly e Drake. Con la sua scrittura scorrevole e irriverente l’autrice ci catapulta in una nuova novella che sa farci sorridere, calamitare l’attenzione del lettore e non annoiarci mai, tra battute, avventure e disavventure, condite dal romanticismo e dalla passione. Insomma, un mix ben assortito di maghi, veggenti, licantropi, stregoni, vampiri, fantasmi, angeli, demoni e tanti altri che portano così ad intrecciare mondo reale con quello soprannaturale e a creare qualche inconveniente lungo la strada. Una serie fresca e frizzante che vi regalerà momenti di spensieratezza e di sottile ironia. Follia, caos, imprevisti e umorismo britannico rendono questa serie perfetta per trascorrere alcune ore all'insegna del relax e del divertimento.




Nessun commento:

Posta un commento