TITOLO: Ritornello
TITOLO ORIGINALE: Refrain
SERIE: #3 Soul
AUTORE: Kennedy Ryan
DATA D’USCITA: 12 Agosto 2022
EDITORE: Hope Edizioni
TRADUTTORE: Claudia Mongiat
GENERE: rosa contemporaneo
FINALE: chiuso
TRAMA
Chi di noi non sogna il vero amore?
Quel sentimento così profondo da unirci indissolubilmente all’unica persona che è stata in grado di impossessarsi del nostro cuore e di danzare con la nostra anima.
Pochi lo trovano, ma per Rhyson Gray e Kai Pearson il lieto fine non è che l’inizio della storia.
Una delle più grandi rockstar al mondo e una delle più brillanti stelle nascenti della musica sono insieme, proiettate verso un futuro gioioso.
La loro vita di coppia è fatta di giorni intensi e di notti folli, e la loro sfida più grande è rimanere fedeli a se stessi, anche quando le luci dei riflettori diventano troppo accecanti e la strada si fa solitaria o il lavoro estenuante.
Impegnati a nutrire un amore che è la loro isola felice, saranno in grado di affrontare e superare il terribile evento con cui il destino li metterà alla prova?
RECENSIONE
Ritornello è il terzo e ultimo volume della trilogia dedicata alla coppia Kai-Rhyson. Una storia d’amore travolgente di quelle scritte nel destino. Ancora una volta Kennedy Ryan ha impregnato il suo romanzo di emozioni e ha creato personaggi reali e sfaccettati che non sono fatti di soli carta e inchiostro ma sembrano prendere vita dalle pagine. Nei precedenti volumi abbiamo conosciuto Rhyson, una star all’apice della sua carriera che fin dall’età di nove anni la musica è entrata a far parte della sua vit, e Kai Anne, una giovane donna che vuole sfondare nel mondo dello spettacolo, ma non è facile emergere in un mondo in cui c’è tanta competizione e tanti squali pronti a divorarla. Alla fine del primo volume Kai ha scoperto il tradimento di Rhyson e il modo in cui quest’ultimo ha manipolato la sua occasione di realizzare il suo sogno. È delusa, sola, stanca ma non può fare a meno di sentire la sua mancanza. Anche Rhyson, come Kai, parte per il suo tour e anche lui non fa altro che pensare a lei e alla delusione che le ha procurato. Farà di tutto per farsi perdonare, ma le ombre del passato sono sempre in agguato per distruggere il loro rapporto. In questo volume vediamo le vite di Kai e Rhyson procedere a gonfie vele, tra le rispettive carriere e i progetti in atto. Ma ancora una volta dovranno affrontare altre difficoltà lungo la strada e fare altri sacrifici. Perché la vita e l’amore non sono solo fatti di luce ma anche di momenti bui e complicati in cui bisogna sostenersi e aiutarsi. Se Kai impara dai propri errori, Rhyson ci insegna a non superare certi limiti. Con la sua scrittura intensa ed emozionante, l'autrice ci regala una storia d’amore dal ritmo ipnotico dalla quale è difficile staccarsi, assicurando al lettore lacrime, emozioni e messaggi importanti su cui riflettere. Amicizia, amore, fragilità umane ed emozioni sono gli ingredienti di questa serie bellissima e ricca di tante sfumature. Una serie che entra nel cuore e non ne esce più.
Nessun commento:
Posta un commento